Finalmente sono online il nuovo trailer, il cast e la data di uscita di Bleach: Thousand-Year Blood War.
Ci eravamo lasciati con Bleach qualche tempo fa, prima di ricevere notizie in merito alla tanto attesa conclusione dell’anime. Ma ora possiamo dirlo: Tutto è pronto per accogliere Bleach: Thousand – year Blood War!
Il lancio della parte finale dell’anime è atteso in Giappone per il prossimo 10 ottobre. Prodotta da Studio Pierrot, la serie avrà come regista Tomohisa Taguchi, che ricordiamo per la realizzazione di Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna.
Lo scorso 11 settembre i Giapponesi hanno potuto dare un’occhiata ai primi due episodi della serie, trasmessi in anteprima assoluta. Mentre la serie vera e propria andrà in onda sempre in Giappone, il prossimo 10 ottobre con cadenza settimanale.
Quest’arco dell’anime andrà a completare molti buchi di trama già evidenziati nel manga e nel dettaglio coprirà gli eventi sviluppati dal volume 55 al 74, completando così la versione animata dell’intera opera. Di seguito riportiamo trailer e la lista completa degli attori coinvolti nel cast.
Il cast completo di Bleach: Thousand – Year Blood War
I membri del cast appena annunciati sono:
- Wataru Hatano nel ruolo di Hidetomo Kajomaru
- KENN come Berenice Gabrielli
- Takahiro Fujiwara nel ruolo di Jerome Guizbatt
- Wataru Komada nel ruolo di Asguiaro Ebern
- Daiki Hamano nel ruolo di Luders Friegen
- Tatsuya Kitani, che ha eseguito sigle e immagini per la mostra “Bleach Ex”, sta cantando la sigla di apertura “Scar”, mentre SennaRin sta cantando la sigla finale “Saihate” (The Farthest Reaches).
Altri membri del cast
Direttori principali dell’animazione: Michio Hasegawa Sei Komatsubara, Kumiko Takayanagi
Registi dell’animazione degli effetti d’azione: Satoshi Sakai, Yoshihiro Kanno, Yong Hoon Chong
Direttore artistico: Yoshio Tanioka
Design artistico: Toshiki Amada
Design a colori: Saori Goda
Montaggio: Akinori Mishima
Direttore della fotografia: Kazuhiro Yamada
Direttori CG: Toshihiro Sasaki, Kazushi Goto
Direttore del suono: Yukio Nagasaki
Produzione sonora: promozione Zack
Il cast di ritorno dello show include anche membri del cast che non sono apparsi nell’anime. Non ci resta che attendere la parola fine anche per quest’altra esperienza animata. Una serie che ha fatto avvicinare al mondo degli anime e manga tantissimi occidentali, ma che nel corso del tempo pare abbia perso molta qualità.
Restiamo in attesa di ulteriori notizie per quanto riguarda il mercato italiano. Per adesso, tutte le stagioni di Bleach sono disponibili su Prime Video, sperando che quest’ultima arrivi presto anche per noi.
Cosa ne pensate del trailer di Bleach: Thousand – year Blood War? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!