Creed III – Primo teaser poster

I nuovi poster di Creed III, condivisi da Michael B. Jordan, offrono un primo sguardo al personaggio di Anderson Dame, interpretato da Jonathan Majors

L’ attore Michael B. Jordan ha condiviso sui social, nelle ultime ore, due nuovi poster del film Creed III, terzo capitolo della saga spino-off di Rocky con protagonista Adonis Creed, figlio del leggendario Apollo Creed, atteso per il 3 Marzo 2023. Nei poster possiamo vedere, seduti ai propri angoli del ring, il protagonista Adonis e, per la prima volta,  il suo rivale Anderson Dame, interpretato da Jonathan Majors, l’interprete del villain Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe.

Così come per il resto della trama del film, non si hanno ancora dettaglio riguardo il personaggio di Dame, all’ infuori di alcuni rumors che lo vorrebbero come il figlio di Clubber Lang, l’ antagonista di Stallone/Balboa in Rocky III interpretato da Mr. T.

Quanto al resto del cast, sono stati confermati i ritorni di Tessa Thompson, Wood Harris, Florian Munteanu e Felicia Rashad, mentre faranno il loro debutto nella saga Selenis Leyva, Thaddeus J. Mixson, Spence Moore II, Mila Davis-Kent e Canelo Álvarez. Sarà assente, per la prima volta nella serie, Sylvester Stallone, che proprio con il capitolo precedente aveva annunciato il suo addio al franchise. Jordan, in una recente intervista, ha voluto rendergli onore con le seguenti parole:

“Ci sarà sempre una parte di Rocky assieme ad Adonis, ma questo è Creed, e vogliamo davvero costruire questa storia e questo mondo attorno a lui in futuro. Ci saranno sempre rispetto e un sacco di amore per ciò che Sylvester ha realizzato, ma vogliamo davvero portare avanti ed esplorare il personaggio di Adonis e la famiglia che ha creato”

Il film sarà diretto dallo stesso Jordan, mentre Ryan Coogler (regista del primo Creed del 2015) ne ha curato il soggetto, trasposto in sceneggiatura dal fratello Keenan Coogler e da Zach Baylin.

Fonte: Comicbook.com


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *