Ecco tutte le novità saldaPress in uscita nella settimana dal 24 al 30 ottobre: scopriamole qui di seguito!
Nella settimana dal 24 al 30 ottobre, saldaPress proporrà due nuove uscite che troveremo disponibili a partire da venerdì 28. Eccole qui!
DIETRO LE QUINTE DI “JURASSIC PARK”
Autori: James Mottram
28 ottobre • 30.2 x 27.3, C. + sovraccoperta., 256 pp., colori • Euro: 69,00
“Un’avventura iniziata 65 milioni di anni fa”. Era questa, nel 1993, la frase di lancio del film Jurassic Park, una pellicola che sarebbe divenuta una pietra miliare nella storia del cinema e che ancora oggi è considerata un cult intramontabile.
Scritto dal giornalista e scrittore James Mottram, che ha svolto un lavoro di ricerca senza precedenti sull’epopea dei dinosauri creata da Steven Spielberg, Dietro le quinte di “Jurassic Park” è un volume imprescindibile per ogni appassionato del grande cinema: la storia completa e approfondita di come è stata creata la trilogia originale, interviste al cast e alla troupe, lo sviluppo della sceneggiatura, curiosità, aneddoti e una grande quantità di materiale fotografico assolutamente inedito. Un prestigioso volume della collana Widescreen, pensato per regalare ai fan di Jurassic Park un’esperienza assolutamente unica.
STRANI CIELI SOPRA BERLINO EST
Autori: Jeff Loveness, Lisandro Estherren, Patricio Delpeche, Evan Cagle
28 ottobre • 16.8 x 25.6, B., 120 pp., colori • Euro: 14,90
Herring, una spia americana, ha trascorso l’intera Guerra Fredda infiltrandosi nelle alte sfere dell’Intelligence tedesca nel nome di una causa in cui, ormai, non crede quasi più. Ora deve affrontare la sua ultima missione, che potrebbe essere la più pericolosa: le operazioni spaziali russe, infatti, si sono rivelate efficaci oltre ogni immaginazione… e, forse, anche troppo. Perché nell’Universo non siamo soli, e quando un misterioso alieno fa la sua comparsa nei cieli della Berlino Est, Herring si trova a fare i conti con una cospirazione senza precedenti.
Strani cieli sopra Berlino Est è il nuovo graphic novel scritto da Jeff Loveness e disegnato da Lisandro Estherren, che coniuga alla perfezione gli espedienti narrativi della spy-story ad elementi sci-fi. Un racconto sul potere e sugli enormi rischi che comporta appropriarsene, ambientato nella Berlino divisa della Guerra Fredda.