Malcolm – Bryan Cranston al lavoro sul reboot

Secondo Frankie Muniz, protagonista dell’amata sit-com, Bryan Cranston starebbe lavorando ad un revival dello show. Ecco tutti i dettagli.

Malcom in the Middle

Ricordate Malcolm? La scanzonata sit-com che ha visto protagonisti Frankie Muniz e Bryan Cranston starebbe per tornare sulla scena. Muniz avrebbe rivelato in un’intervista a Fox News Digital che il celebre attore di Breaking Bad sarebbe attualmente coinvolto in un reboot dello show:

«Mi piacerebbe sapere cosa sta combinando la famiglia. So che Bryan Cranston è davvero coinvolto nell’idea e sta per scrivere la sceneggiatura e far girare tutto. Quindi, potrebbe esserci qualcosa. Sarei in calo del 100%. Ma non lo so, vedremo cosa succederà»

La serie era incentrata sulle gesta di una stravagante famiglia americana e, nono stante Muniz avesse il ruolo del protagonista Malcolm, ha asserito, nel corso dell’intervista, di non aver mai guardato gli episodi, ma di averlo fatto da adulto e di essersi ritrovato improvvisamente fan di sé stesso:

«Quando stavo girando lo show, ovviamente ero un bambino. Abbiamo realizzato sette stagioni, 151 episodi. Non l’ho mai guardato quando era in onda, ma poi l’ho visto con mia moglie. Abbiamo guardato tutti i 151 episodi… mi sono reso conto: “Wow, questo è quello che stavamo facendo. Posso separarmi dall’idea di farne parte e guardarlo come un fan”»

Per quanto riguarda il rapporto con Cranston, il giovane attore ha esternato parole calorose:

«Nessuna bugia, è il più grande essere umano vivente, come attore e come persona. Si presentava ogni singolo giorno e quindi quando fai le stesse cose tutti i giorni ti puoi rompere le scatole e invece lui mai. Era felicissimo di essere lì ed era meraviglioso per la crew e per tutti quindi, nella mia testa, è il mio idolo. Mi chiama ogni due settimane e lo fa da 15 anni. Lo fa solo per dirmi: “Sto solo controllando che tutto sia a posto, spero che tu stia bene, cosa stai combinando?”. Bryan è letteralmente un Dio di Hollywood e mi chiama»

La sit-com è andata avanti per ben 7 stagioni, dal 2000 al 2006, per la bellezza di 151 episodi. Il revival starebbe per tornare quindi a 16 anni dall’ultima puntata, quantomeno se le parti in causa raggiungessero un accordo per far partire lo show.

Voi, piuttosto, cosa ne pensate? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *