Trailer per la seconda stagione di Vinland Saga, anime tratto dall’omonimo manga di Makoto Yukimura. Il video presenta in anteprima la sigla di apertura di Anonymouz “River” e svela la data di debutto
Lo studio MAPPA ha preso il posto di WIT Studio, che si era occupato della prima stagione dell’anime di Vinland Saga. L’anime sarà presentato in anteprima il 9 gennaio su Tokyo MX, BS11 e Gifu Broadcasting e andrà in onda anche su AT-X. Vinland Saga sarà trasmesso in streaming al di fuori del Giappone su Netflix e Crunchyroll.
Torna il cast della prima stagione che include:
Yuto Uemura nel ruolo di Thorfinn
Kensho Ono come Canuto
Akio Ohtsuka nel ruolo di Thorkell
Yoji Ueda nel ruolo di Leif Ericson
I nuovi membri del cast includono:
Shunsuke Takeuchi nel ruolo di Einar Mayumi
Sako nel ruolo di Arnheid Fuminori
Komatsu come Serpente
Yuu Hayashi nel ruolo di Olmar
Taiten Kusunoki nel ruolo di Thorgil
Hideaki Tezuka nel ruolo di Ketil
Mugihito nel ruolo di Sverkel
Ecco il trailer:
Shūhei Yabuta (regista di Inuyashiki Last Hero, regista di Attack on Titan 3D) tornerà a dirigere l’anime. Hiroshi Seko (Banana Fish, Ajin: Demi-Human) sta supervisionando e scrivendo di nuovo le sceneggiature della serie. Takahiko Abiru (direttore dell’animazione di Hunter × Hunter nel 2011) tornerà a disegnare i personaggi. Yutaka Yamada (Tokyo Ghoul, Donten ni Warau Gaiden: Ketsubetsu, Yamainu no Chikai) sta nuovamente componendo la musica.
Yukimura ha lanciato la serie su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel 2005, ma Kodansha ha spostato la serie su Afternoon nello stesso anno. Yukimura ha iniziato a disegnare il quarto e ultimo arco narrativo del manga a novembre 2019. La serie ha oltre 7 milioni di copie in circolazione. Vinland Saga vede le gesta di un gruppo di vichinghi tra cui Thorfinn e Askeladd intorno all’anno 1000 d.C. nell’Europa Settentrionale.
Cosa ve ne pare del nuovo trailer di Vinland Saga? Parliamone insieme nei commenti!
Fonte: animenewsnetwork