Il viaggio alla scoperta della Tokyo Manji Gang sta per riprendere. Ecco il full trailer della seconda stagione dell’anime
L’anime di Tokyo Revengers sta per tornare con la seconda stagione. La ripresa dell’anime che adatta il manga di successo di Ken Wakui è uno degli eventi più attesi dei prossimi mesi. Quello che vedremo adattato sarà l’arco narrativo Christmas Showdown incentrato sullo scontro tra le gang Tokyo Manji e Black Dragon.
Vi anticipiamo che il trailer non svela la data esatta di debutto, ma per certo sappiamo che le nuove puntate partiranno nel mese di Gennaio 2023 su MBS, TV Tokyo e AT-X. La prima stagione è stata trasmessa da Crunchyroll in simulcast con il Giappone. Vi ricordiamo inoltre che l’opera originale, secondo quanto riportato qualche giorno fa da Weekly Shōnen Magazine volgerà al termine con l’ultimo capitolo in uscita il 16 novembre prossimo. Senza indugiare oltre, ecco il full trailer di Tokyo Revengers:
Takemichi Hanagaki è un giovane appena diventato adulto ma ha già raggiunto il picco più basso della sua vita. Lavoratore part-time senza speranza, vive in un tugurio e, come se non bastasse, èancora vergine. Un giorno, Takemichi viene colpito da una notizia tremenda: Hinata Tachibana, la sua ragazza ai tempi delle scuole medie, l’unica fidanzata che abbia mai avuto, è morta, uccisa da un gruppo di delinquenti noto come Tokyo Manji Gang. All’improvviso…Takemichi si ritrova di nuovo nel passato, nei suoi panni di dodici anni prima, quando frequentava le scuole medie! Un fatto inspiegabile e assurdo che dona però al ragazzo l’opportunità per salvare la dolce Hinata: se solo, per farlo, non dovesse scalare le gerarchie e mirare al vertice della gang più pericolosa e violenta di tutto il Kanto.
L’anime è diretto da Koichi Hatsumi (Berserk: L’epoca d’oro I – L’uovo del re, Blue Exorcist: Kyoto Saga, Deadman Wonderland, Gangsta) per Liden Films.
Cosa ne pensate del trailer appena visto? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!