In occasione di Lucca Comics & Games 2022, Bao Publishing ha annunciato diversi nuovi titoli che pubblicherà nel corso del 2023. Vediamoli insieme.
LOVE EVERLASTING (aprile 2023)
La prima serie regolare di Tom King (Sheriff of Babylon, Visione, Batman), vincitore di diversi Eisner Award e disegnata da Elsa Charretier, pubblicata negli Stati Uniti da Image Comics.
ESSERE MONTAGNA (febbraio 2023)
Si tratta del nuovo graphic novel scritto, disegnato e colorato da Jacopo Starace, già autore di Inn.
TOKYO LOVE STORY (settembre 2023)
Manga a sfondo sentimentale di Fumi Saimon i cui quattro numeri originali saranno raccolti in due corposi volumi per l’uscita sul suolo italico.
DUCKS (primavera 2023)
Volume autobiografico di Kate Beaton, autrice canadese nota per il webcomic Hark! A Vagrant, che racconta con umorismo alcuni eventi e figure storiche.
Ducks illustra i due anni in cui l’autrice ha lavorato nell’impianto di estrazione mineraria della zona in cui è nata e cresciuta.
SERGENTE IMMORTALE (novembre 2023)
Originariamente ancora pubblicata da Image Comics, la serie di Joe Kelly e Ken Niimura (I Kill Giants), è incentrata sulla figura di un anziano detective che, proprio quando è prossimo alla pensione, scoprirà una nuova pista su un caso vecchio di decenni.
Non c’è che dire, anche Bao ha riservato grandissimi novità in vista del prossimo anno, e non ci resta che attenderle entusiasti.
Voi, piuttosto, siete stati a questo Lucca Comics & Games? Come l’avete trovato? Vi siete divertiti? E che aspettative avete per questi titoli annunciati? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.