Suzume – Nuovo trailer per l’atteso film di Makoto Shinkai

TOHO ha condiviso un nuovo video promozionale di Suzume, l’atteso nuovo film di Makoto Shinkai. Il trailer dà un assaggio in anteprima dei brani che ascolteremo.

Suzume - Nuovo trailer per l'atteso film di Makoto Shinkai

Suzume (Suzume No Tojimari) arriverà nei cinema giapponesi la prossima settimana. TOHO ha condiviso un nuovo video promozionale per il film  che mostra in anteprima i brani principali del film: Suzume dell’artista di TikTok Toaka e KANATA HALUKA di RADWIMPS.

Le opere del Maestro Shinkai sono famose in tutto il mondo ed erano ben tre anni che i fan erano in attesa di un prossimo progetto. CrunchyrollSony Pictures Entertainment e Wild Bunch International si occuperanno di distribuire la pellicola in tutto il mondo, tranne che in Asia. Il film avrà una copertura mondiale quindi potrà essere fruibile da una parte all’altra del pianeta. Crunchyroll da solo si occuperà della distribuzione in Nord America, mentre, sempre Crunchyroll e Sony Pictures Entertainmentc si occuperanno della distribuzione in America LatinaSud AmericaAustraliaNuova ZelandaMedio OrienteAfrica e porzioni d’Europa.

Infine, per gli amici dell‘Europa del Nord, ci penseranno Crunchyroll, Sony Pictures Entertainment e Wild Bunch alla distribuzione della pellicola.

Di cosa parlerà Suzume?

Dall’altra parte della porta, c’era il tempo nella sua interezza… Il viaggio della diciassettenne Suzume inizia in una tranquilla cittadina del Kyushu quando incontra un giovane che le dice: “Sto cercando una porta”. Ciò che Suzume trova è un’unica porta esposta alle intemperie in piedi in mezzo alle rovine come se fosse protetta da qualsiasi catastrofe colpita.

Apparentemente ipnotizzata dal suo potere, Suzume cerca la manopola… Le porte iniziano ad aprirsi una dopo l’altra in tutto il Giappone, scatenando distruzione su chiunque si trovi vicino. Suzume deve chiudere questi portali per prevenire ulteriori disastri.

Le stelle

Il tramonto

Il cielo mattutino

All’interno di quel regno, era come se tutto il tempo si fosse fuso insieme nel cielo… Attirata da questa porta misteriosa, il viaggio di Suzume sta per iniziare.

Shinkai ha affermato che tre punti importanti del film sono che si tratta di un road movie in giro per il Giappone, è una storia sulla “chiusura delle porte” anziché sull’apertura; infine è un motivo per andare al cinema. Ha spiegato che la chiusura delle porte può riferirsi ad essere legati a questioni in sospeso o alla conclusione di qualcosa.

L’attrice Nanoka Hara dà la voce all’eroina Suzume Iwato nel film. Il membro del gruppo idol di SixTONES Hokuto Matsumura (Tōru del film Liar × Liar dal vivo, Shizuka Doumeki del film xxxHOLiC dal vivo) sta facendo il suo debutto come doppiatore nel film nei panni di Sōta Munakata, un giovane che intraprende il viaggio con Suzume come ” Maestro di chiusura delle porte.”

Ormai ci siamo. Noi non vediamo l’ora di vedere il nuovo film di Makoto Shinkai, e voi? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *