Presto vedremo l’anime tratto dal divertente manga di successo di Shuhei Miyazaki, Me & Roboco. Ecco il primo trailer
Il sito web ufficiale dell’anime televisivo basato sul manga Me & Roboco (Boku to Roboko) di Shūhei Miyazaki ha rivelato un video promozionale che precede il debutto della serie. Il video rivela e anticipa la sigla della band Gang Parade intitolata “lol”.
Il sito web ha anche rivelato chi saranno i protagonisti dell’anime : (da sinistra a destra nella riga in alto, poi in basso nell’immagine sopra)
Il comico Shun Matsuo nei panni di Roboco Minami
Tsuda nel ruolo di Bondo
Taira Ryotaro Okiayu nel ruolo di Gachi
Gorilla Shunsuke Takeuchi nel ruolo di Motsuo
Kaneo MAO come Madoka
Sae Hiratsuka nel ruolo di Meiko Kotono
Mitsuishi nel ruolo della madre di Bondo
L’anime sarà presentato in anteprima il 5 dicembre su TV Tokyo e i suoi canali affiliati. Ogni episodio durerà cinque minuti. Ecco il trailer:
Akitarō Daichi (2001 Fruits Basket, Ninja Girl & Samurai Master, Kodocha) dirige l’anime allo Studio Gallop. Michihiro Sato è l’assistente alla regia e Sayuri Ooba supervisiona le sceneggiature della serie. Yūko Ebara disegna i personaggi, Yoshihiro Sato disegna gli oggetti di scena e Manami Koyama è il direttore artistico.
Lo staff aggiuntivo include Ayami Minowa come color key designer, Rena Tanimoto come direttore della fotografia, Masafumi Kajino come montatore e Kazuya Tanaka come direttore del suono. Il servizio MANGA Plus di Shueisha pubblica digitalmente il manga in inglese in contemporanea alla sua uscita giapponese.
La storia di Me & Roboco: In un mondo in cui la maggior parte delle famiglie possiede un simpatico robot domestico, il bambino medio delle elementari Bondo spera di averne uno tutto suo. Ma il robot stravagante che si presenta è tutt’altro che nella media!
Miyazaki ha lanciato il manga su Weekly Shonen Jump nel luglio 2020. Shueisha si appresta a pubblicare l’undicesimo volume il 2 dicembre. Purtroppo in Italia Me & Roboco è ancora inedito.
Cosa ne pensate del trailer appena visto? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!
Fonte: animenewsnetwork