Doom Patrol – Ecco il trailer della quarta stagione

HBO Max ha diffuso sui propri canali il trailer della quarta stagione di “Doom Patrol“, serie TV con l’omonimo gruppo di personaggi DC Comics.

La squadra più folle e disfunzionale di supereroi (?) del piccolo schermo sta per tornare: HBO Max ha diffuso il trailer della quarta stagione di Doom Patrol. La serie TV con protagonista l’omonimo gruppo di supereroi provenienti dalle pagine dei fumetti DC Comics tornerà sulla piattaforma streaming il prossimo 8 dicembre. La première consisterà in due episodi, poi verrà rilasciato un episodio a cadenza settimanale fino al 5 gennaio. Successivamente, nel corso del 2023, saranno distribuiti ulteriori sei episodi per la seconda parte della stagione.

Ecco, dunque, a voi il trailer della quarta stagione di Doom Patrol:

“La vostra famiglia di strambi preferita è tornata!”

La sinossi della nuova stagione recita:

“La stagione quattro si apre con il gruppo che viaggia inaspettatamente nel futuro dove trovano una sgradita sorpresa. Faccia a faccia con la propria morte, la Doom Patrol dovrà decidere cos’è più importante: la propria felicità o il destino del mondo?”

Insieme al trailer è stato rilasciato anche il poster ufficiale:

Il cast di Doom Patrol comprende Brendan Fraser (Cliff Steele/Robotman), Matt Bomer (Larry Trainor/Negative Man), April Bowly (Rita Farr/Elasti-Woman), Diane Guerrero (Crazy Jane), Joivan Wade (Victor Stone/Cyborg), Michelle Gomez (Laura De Mille/Madame Rouge), Madeline Zima (Casey Brinke/Space Case).

Le prime due stagioni di Doom Patrol sono disponibili nel catalogo Prime Video. La terza è ancora inedita in Italia.

Avete seguito la serie TV? Vi è piaciuta? Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: ComicBook.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *