Dopo il finale di serie di “The Walking Dead“, AMC ha diffuso il primo teaser trailer dello spin-off con Maggie e Negan, “Dead City“. Vediamolo insieme.
Dopo undici stagioni si è conclusa una delle serie TV più amate (e, forse, odiate) e seguite dell’ultimo decennio: The Walking Dead. Coerentemente con il proprio genere, però, il franchise non ha alcuna intenzione di morire davvero. Nell’ultimo anno, infatti, sono stati annunciati diversi spin-off con l’intento non solo di esplorare nuovi angoli del mondo della serie TV ma anche portare a compimento alcune storyline.
Il primo di questi nuovi progetti riguarda due personaggi tra i più amati dello show: Maggie e Negan. Annunciato dapprima come Isle of the Dead, la nuova serie TV con i nemici-ora-alleati ha cambiato il proprio titolo in “Dead City“. I personaggi interpretati da Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan si ritroveranno a New York, con la Grande Mela ormai popolata dai non-morti.
Ecco a voi, allora, il primo teaser trailer di The Walking Dead: Dead City:
La sinossi della serie TV spin-off recita:
“Dead Citysi concentrerà sui popolari personaggi di Maggie e Negan mentre si muovono in una Manhattan post-apocalittica, da tempo tagliata fuori dal resto della città. La città ormai decadente è piena di morti ed abitanti che hanno reso New York il proprio mondo fondato sull’anarchia, pericolo, bellezza e terrore”.
Nel cast di Dead City troveremo, oltre ai due protagonisti, Gaius Charles (Perlie Armstrong), Karina Ortiz (Amaia), Mahina Napoleon (Ginny), Jonathan Higginbotham (Tommaso), Trey Santiago-Hudson (Jano), Zeljiko Ivanek (Il Croato).
Cosa pensate di questo primo teaser trailer? Avete seguito The Walking Dead fino alla fine? Cosa vi aspettate da questo nuovo spin-off? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: ComicBook.com