Paramount+ ha rilasciato il primo trailer ufficiale di “1923“, serie TV prequel di “Yellowstone” con Harrison Ford, Timothy Dalton ed Helen Mirren.
Il prossimo 18 dicembre, su Paramount+, debutterà “1923“. La serie TV prequel di Yellowstone vedrà un cast di altissimo livello, guidato da Harrison Ford ed Helen Mirren. I due interpreteranno Jacob e Cara Dutton, i patriarchi della famiglia Dutton stabilitasi in Montana nel ranch e al centro delle vicende della serie madre con protagonista Kevin Costner.
Il franchise di Yellowstone si arricchisce, quindi, di un altro tassello dopo il debutto dell’altra serie TV spin-off “1883“. Ecco a voi, dunque, il trailer di 1923:
La sinossi ufficiale della serie TV recita:
“Il nuovo capitolo della storia della famiglia Dutton, introdurrà una nuova generazione guidata dal patriarca Jacob (Harrison Ford) e dalla matriarca Cara (Helen Mirren). La serie esplorerà i primi anni del XX secolo, quando pandemie, siccità storiche, la fine del proibizionismo e la Grande Depressione affliggono i Dutton e i posti in cui vivono.”
1923 è il secondo spin-off di Yellowstone, che vede come creatore e produttore esecutivo Taylor Sheridan. A sua volta sequel di 1883, vede in Harrison Ford il fratello di James Dutton (Tim McGraw), antenato di John Dutton III (Kevin Costener) e patriarca del ranch. Helen Mirren interpreta Cara Dutton. Insieme a loro: Sebastian Roché (Padre Renau), Darren Mann (Jack Dutton), Michelle Randolph (Elizabeth Stafford), James Badge Dale (John Dutton Sr.), Marley Shelton (Emma Dutton), Brian Geragthy (Zane), Jerome Flynn (Banner Creighton) e Timothy Dalton (Donald Whitfield), che sarà il principale antagonista dei Dutton.
Cosa pensate di queste prime immagini? Siete fan di Yellowstone? Attendete questa serie TV spin-off? Ditecelo nei commenti come sempre, vi aspettiamo!