Speciale Natale 2022 – I consigli di Carla

consigli carla

 

 

 

Non può assolutamente mancare nella vostra libreria una delle serie più belle che io abbia mai letto. Si tratta de La finestra di Orfeo di Riyoko Ikeda, la madre di Lady Oscar. Tra promettenti musicisti, cambi di personalità e la Rivoluzione Russa, una trama intricatissima vi terrà legati a questi volumi, che hanno una veste grafica elegantissima. La serie è appena stata ripubblicata da J-Pop, quindi ve la potete sparare tutta in un colpo!

LA-FINESTRA-DI-ORFEO-JKT-1-1


Le vacanze di Natale sono una meravigliosa finestra in cui rilassarsi, ma perché non tenere allenato lo stress diventando per qualche tempo degli impiegati postali? Key-we è un gioco cooperativo di puzzle in cui si diventa due adorabili Kiwi: Jeff e Debra, che non avendo le mani devono saltellare da un comando all’altro per garantire che la posta venga consegnata in tempo! Insomma una marea di sfide da affrontare per diventare il volatile postale più efficiente del mondo!

key we


Non vogliamo di certo lasciare lo stile a Natale? Quindi perché non arredare la nostra splendida scrivania con una delicatissima tastiera rosa che ha pure il mouse abbinato? Questa in particolare ha anche le orecchie da gattino e degli scomodissimi, ma assolutamente meravigliosi tasti rotondi! In fondo la moda non è mai comoda!

tastiera rosa


Rimanendo in tema di felini, con la fine del 2022 dobbiamo premunirci per risparmiare durante il prossimo anno e questo salvadanaio fa al caso nostro. Una piccola scatola in cui si nasconde un gattino che tira dentro le monetine che appoggiamo alla scatola. Con un guardiano così i nostri soldi saranno al sicuro!

salvadanaio


Lo abbiamo visto in tantissimi k-drama, il protagonista assoluto della preparazione delle attrici quando si appropinqua un gran bono e chi siamo noi per non averlo? Pratico balm che promette di piallare anche le rughe che ancora non abbiamo, è ovviamente un semplice stick idratante, ma comunque l’idratazione è fondamentale anche per noi nerd, quindi mi sa che dobbiamo averlo!


    Articoli Correlati