Indiana Jones 5 – Ecco il primo trailer ufficiale!

Direttamente dal panel Disney al CCXP, Lucasfilm e The Walt Disney Company hanno pubblicato il primo trailer ufficiale dell’attesissimo Indiana Jones 5!

indiana-jones 5 trailer

Sapevamo che durante il CCXP – la più importante convention dedicata all’intrattenimento del Brasile – ci sarebbero state grandi sorprese e infatti si comincia col botto: durante un panel dedicato all’attesissimo nuovo film di Indiana Jones, Disney e Lucasfilm hanno presentato uffcialmente il primo trailer di INDIANA JONES AND THE DIAL OF DESTINY, il quinto film dedicato all’archeologo più famoso del grande schermo, che – neanche a dirlo – sarà interpretato ancora una volta dal leggendario Harrison Ford.

Vediamo insieme il trailer:

Il nuovo film di Indiana Jones arriverà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 30 giugno 2023.
Alla regia stavolta ci sarà James Mangold, artefice del grande successo di Logan, mentre Steven Spielberg, l’uomo che aveva tenuto le redini della saga – tornerà in veste di produttore; insieme a lui anche Kathleen KennedyFrank Marshall e Simon Emanuel. La colonna sonora sarà composta nuovamente dal grande John Williams, che ha creato alcune delle musiche più suggestive nella storia del cinema.

Oltre al trailer è stato rilasciato anche un primo teaser poster:

indiana-jones-5-poster

Nel cast d’Indiana Jones 5 oltre al già citato Harrison Ford, troveremo Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson e Boyd Holbrook.

Che ne pensate di queste prime immagini? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *