Dal Comic-Con in Brasile, iniziato nella giornata di ieri, ecco uno special look ad “Ant-Man and the Wasp: Quantumania” che ripercorre la storia di Scott Lang e soci nel Marvel Cinematic Universe.
Al CCXP, il Comic-Con in Brasile, oltre al primo trailer di “Guardiani della Galassia vol. 3” (potete vederlo qui), i Marvel Studios hanno mostrato un inedito filmato per “Ant-Man and the Wasp: Quantumania“. Il terzo film standalone dedicato a Scott Lang e compagnia aprirà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe il prossimo 15 febbraio (in Italia, due giorni prima della release americana).
Nello special look intitolato “L’Eredità di Ant-Man”, viene ripercorsa la storia di Scott Lang nell’MCU: dal primo “Ant-Man” a “Civil War”, passando per il secondo film ed “Endgame”. Ecco a voi, qui di seguito, il filmato:
Il film vedrà il protagonista, Hope van Dyne, Cassie Lang, Hank Pym e Janet van Dyne entrare nel Regno Quantico dove verranno a contatto con Kang il Conquistatore. Ecco la sinossi ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania:
“Nel film, che darà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, la coppia di supereroi Scott Lang e Hope Van Dyne ritornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme, con i genitori di Hope Hank Pym e Janet Van Dyne, esploreranno il Regno Quantico, incontrando strane creature e avventurandosi in una missione che li spingerà oltre ogni limite possibile.”
Il regista sarà ancora una volta Peyton Reed. Nel cast del film troveremo Paul Rudd nei panni di Scott Lang/Ant-Man, Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Douglas (Hank Pym) , Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne) , Kathryn Newton (Cassie Lang) e Jonathan Majors (Kang il Conquistatore).
Vi è piaciuto questo filmato? Attendete il film? Cosa vi aspettate di vedere? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!
Fonte: Marvel Entertainment