Online le prime immagini del sequel/spin-off di Una Notte al Museo, questa volta in versione animata, disponibile da 9 dicembre su Disney+.
Una Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah è un film animato diretto da Matt Danner e prodotto dal prolifico Shawn Levy, già regista dei tre precedenti film della saga con protagonista Ben Stiller.
Il nuovo capitolo della saga racconterà le avventure di Nick Daley, figlio di Larry/Ben Stiller e nuovo guardiano notturno – suo malgrado – del Museo Americano di Storia Naturale di New York. Nick è uno studente un po’ impacciato ma che conosce bene quel che accade di notte al museo. E sa altrettanto bene cosa si cela dietro l’antica Tavola del Faraone Ahkmenrah.
Questa volta il novello custode notturno e la sua sgangherata squadra di amici dovranno affrontare Kahmunrah, che vuole iliberare l’Esercito dei Morti dal Mondo Sotterraneo, insieme al simpatico Seth, il Dio del Caos.
Il film vede nelle vesti di produttore esecutivo Chris Columbus, che i fan di Harry Potter conoscono bene (ha diretto Harry Potter e la pietra filosofale e Harry Potter e la camera dei segreti), oltre che super esperto in film natalizi (Mamma, ho perso l’aereo).
Ci sono, dunque, tutte le premesse per far trascorrere allegramente una bella serata ai più piccoli della famiglia.