Prime Video ha diffuso online il primo trailer ufficiale di Gen V, uno spin-off a tema universitario di The Boys che tra le protagoniste vedrà Lizzie Broadway e Chance Perdomo
L’universo in cui si muovono i protagonisti di The Boys si espande, ed ecco arrivare il primo spin-off ufficiale: Gen V! Ne avevamo parlato la prima volta lo scorso 16 luglio e oggi siamo pronti a mostrarvi il primo teaser trailer di questa nuova serie, appena diffuso da Prime Video sui suoi canali social. Per vederlo, non dovete far altro che cliccare su “play” e godervi le prime immagini di questo nuovo show:
Le giovanissime star protagoniste di Gen V saranno: Lizzie Broadway, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi.
Una prima descrizione della serie TV recita:
“Gen V è ambientata in un esclusivo college americano per supereroi, gestito dalla Vought International. Gen V è un’irriverente serie per adulti che esplorerà le vite di Supereroi competitivi ed ormonali mentre spingono al limite le loro capacità fisiche, morali e sessuali pur di ottenere il miglior contratto nella miglior città possibile. È un po’ un college-show, un po’ Hunger Games – con tutto il cuore, la satira e la volgarità di The Boys.”
Michele Fazekas e Tara Butters sono gli sceneggiatori di Gen V. Essi figurano anche come produttori esecutivi insieme a Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis e Darick Robertson (gli autori del fumetto di The Boys), Craig Rosenberg, Zak Schwartz, Erica Rosbe e Michaela Starr. La serie TV è prodotta da Sony Pictures Television Studios e Amazon Studios in collaborazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures e Original Film.
Cosa vi aspettate da questo spin-off? Siete fan di The Boys? Continuerete a seguire l’universo narrativo su Prime Video? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!