Shazam e Wonder Woman uniranno le forze in una miniserie legata all’evento “Lazarus Planet” che sta coinvolgendo tutti gli eroi DC Comics. Ecco i primi dettagli su “Revenge of the Gods”.
Il grande evento DC Comics del 2023 sarà il già annunciato Lazarus Planet (ve ne avevamo parlato qui) e coinvolgerà tutti gli Eroi della casa editrice. Il caos portato in ogni angolo dell’universo toccherà anche le divinità e la Shazam! family si unirà con Wonder Woman per riportare la pace.
A marzo, infatti, arriverà la miniserie quindicinale in quattro parti “Lazarus Planet: Revenge of the Gods“ di G. Willow Wilson ai testi e Cian Tormey ai disegni, che metterà l’alleanza di eroi di fronte agli dei che per primi gli hanno donato i loro poteri. Questa la sinossi ufficiale:
“Lazarus Planet: Revenge of the Gods è ambientata immediatamente dopo gli eventi di Lazarus Planet. Gli dei del Multiverso hanno deciso di sfidare gli eroi che una volta loro chiamavano Campioni e che avevano giurato di proteggere il mondo. Per anni gli dei sono stati fermi e seduti sui loro alti troni mentre le loro leggende venivano avvolte dall’oscurità così come i loro corpi. Ora è tempo di ricordare agli umani egoisti della loro esistenza e riportare nel mondo qualcosa di molto più potente… la paura. Solo gli eroi più coraggiosi come Wonder Woman e Shazam possono tenergli testa, ma i loro poteri saranno abbastanza?”
Lazarus Planet: Revenge of the Gods arriverà negli Stati Uniti a marzo 2023. A seguire, ecco le cover per il numero #1 realizzate da Guillem March, Simone Di Meo, Micheal Cho e Daniel Sampere:
Cosa vi aspettate da questo nuovo evento DC Comics? Il team-up stuzzica la vostra curiosità? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: DC Comics