Le condizioni di salute di Bruce Willis continuano a peggiorare. La famiglia allargata dell’attore è in ansia per la sua malattia.
Purtroppo non arrivano notizie confortanti sullo stato di salute di Bruce Willis. E’ noto che l’attore americano, 68 anni nel prossimo mese di marzo, si è ritirato dalle scene in quanto affetto da afasia, un disturbo invalidante e progressivo che consiste nella perdita della capacità ci comporre o comprendere un linguaggio.
Una fonte molto vicina all’attore ha rivelato al sito americano “RadarOnline.com” che Bruce Willis sta trascorrendo il periodo natalizio con la sua famiglia (la moglie Emma Heming e le loro due figlie: Mabel di 10 anni e Evelyn di 8 anni) ma “sembra non capire molto di quello che gli dicono gli altri“. Al capezzale del noto attore sembra essere molto presente anche la ex moglie e attrice Demi Moore con la quale è stato sposato per 11 anni e da cui ha avuto 3 figlie: Rumer (34 anni), Scout (31) e Tallulah (28).
Tutta la famiglia “allargata” dell’attore è consapevole che le prospettive di vita di Willis sono molto basse e che, pertanto, “va goduto ogni singolo momento insieme perché Bruce non ci sarà per sempre“.
Secondo la fonte molto informata, il veicolo che lascia trapelare le notizie sulle condizioni di salute di Bruce Willis è la moglie Emma, la quale ha fornito ulteriori dettagli:
“Ci sono giorni in cui si vedono scorci del vecchio Bruce, ma sono brevi e sempre meno frequenti… Sembra che stia scivolando sempre più lontano…Le ragazze non possono immaginare il Natale senza Bruce. È doloroso vederlo deteriorarsi. Alle ragazze più grandi manca il vecchio Bruce, quello che le prendeva in giro i loro fidanzati e dava loro consigli non richiesti. Tutta la famiglia prega per lui, per un miracolo natalizio”
Anche noi della redazione di MegaNerd.It ci auguriamo un “miracolo natalizio”, stringendoci idealmente in un grande abbraccio all’attore e alla sua famiglia.
Fonte: Radar Online.com