Sui propri canali ufficiali, Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione di “Vikings: Valhalla“. I nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma il prossimo 12 gennaio.
Il prossimo 12 gennaio, sulla piattaforma streaming Netflix, arriverà la seconda stagione di “Vikings: Valhalla“. La serie TV spin-off di Vikings è già stata rinnovata per una terza stagione e, per ingannare gli ultimi giorni di attesa, Netflix ha diffuso sui propri canali ufficiali il primo trailer esteso.
Vediamo insieme qui di seguito il trailer di Viking: Valhalla:
Questa la descrizione che accompagna il trailer:
“Braccati e in fuga, i nostri leggendari eroi vichinghi devono mettere alla prova le loro ambizioni e il loro coraggio in mondi che vanno oltre i fiordi scandinavi.
Vikings: Valhalla narra le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua impavida e tenace sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), e l’ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson (Leo Suter).
L’epica saga di Vikings: Valhalla torna su Netflix il 12 gennaio 2023.”
Protagonisti della serie TV sono personaggi storici realmente esistiti, le cui vicende saranno narrate fino alla conclusione dell’età vichinga con la guerra del 1066 di Stamford Bridge: Leif Eriksson (interpretato da Sam Corlett), sua sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsoon), Harald Sigurdsson, capace di unire i seguaci di Odino e i cristiani (interpretato da Leo Suter), Bradley Freegard sarà King Canute, re di Danimarca mentre Johannes Johannesson avrà il ruolo di Olaf Haraldson.
La prima stagione di Vikings: Valhalla ha debuttato su Netflix lo scorso febbraio. I nuovi episodi arriveranno, dunque, a poco meno di un anno di distanza.
Vi è piaciuta la prima stagione di Viking: Valhalla? Cosa vi aspettate dai nuovi episodi? Vi convincono queste prime immagini? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Netflix Italia