Entriamo nel pieno delle feste anche per quanto riguarda l’intrattenimento: scopriamo quali film Disney in TV accompagneranno cene e cenoni nel periodo natalizio.
Stiamo ormai entrando nel vivo delle festività natalizie 2022 e quelle per il nuovo anno. Come sempre, non può mancare una programmazione ad hoc sulle reti Rai con film Disney che accompagneranno le nostre prime serate, tra un cenone ed una partita a tombola. Pronti a scoprire cosa ci sarà in TV? Andiamo!
- Lunedì 26 dicembre: La Bella & la Bestia (live action) – Rai Uno, ore 21:25
Tornano Emma Watson e Dan Stevens per la fiaba – live action – che più di tutte racconta dell’amore vero, oltre qualsiasi aspetto esteriore.
- Martedì 27 dicembre: Aladdin (live action) – Rai Uno, ore 21:25
L’apprezzato remake di Guy Ritchie con Mena Massoud e Will Smith sbarca su Rai Uno con danze ed abiti sgargianti.
- Giovedì 29 dicembre: Frozen 2 – Il segreto di Arendelle – Rai Due, ore 21:10
Il sequel del film d’animazione tra i più amati degli ultimi anni ci accompagna negli ultimi giorni dell’anno, nella fredda Arendelle.
- Sabato 31 dicembre: Gli Aristogatti – Rai Due, ore 21:10
Aspettando il Capodanno, la Rai propone un po’ di Jazz trasmettendo le avventure di Duchessa, Romeo, Minou, Matisse e Bizet!
- Lunedì 2 gennaio: Il Re Leone (live action) – Rai Uno, ore 21:25
Torniamo nella savana per rivivere uno dei classici più amati di sempre, questa volta in live action.
- Martedì 3 gennaio: Sister Act – Rai Tre, ore 21:10
Un grande classico del cinema anni ’90 ci introduce nel nuovo anno con cori gospel e l’incredibile energia di Whoopi Goldberg.
- Mercoledì 4 gennaio: Sister Act 2 – Rai Tre, ore 21:10
Il secondo capitolo con una svitata in abito da suora, per non perdere il ritmo!
- Giovedì 5 gennaio: Cenerentola (live action) – Rai Uno, ore 21:25
Chiudiamo la programmazione delle festività con il live action di Cenerentola, con Lily James e Richard Madden. Un grande classico!
Quali di questi film non vi perderete? Quali avrete l’occasione di recuperare? Vi piace questo palinsesto? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!