Scopriamo insieme le novità Disney in arrivo la prima settimana dell’anno, dal 2 all’8 gennaio 2023, grazie a Panini Comics.
Ecco tutte le novità Disney in arrivo dal 2 all’8 gennaio 2023 targate Panini Comics.
PAPERINO IN TEAM #100: STORIE NELLA STORIA
Autori: AA.VV.
3 gennaio • 13.7 x 19.5, B., 288 pp., colori • Euro: 6,20
Tra i Paperi e la Storia con la S maiuscola c’è un rapporto strettissimo.
In questo volume sono riproposte alcune avvincenti avventure ambientate nelle epoche più diverse, a testimonianza dell’estrema versatilità dei personaggi Disney.
In Operazione Archimede, di François Corteggiani e Silvia Ziche, Paperino veste i panni di un insolito e buffo agente segreto preistorico in una vicenda ricca di gag.
Passando all’Egitto dei faraoni, Giorgio Pezzin e Guido Scala affrontano il tema della costruzione delle piramidi in Zio Paperone e il tesoro di Tutank- Paperon, mentre Giorgio Figus e Roberto Marini ci fanno tornare ai tempi delle guerre puniche tra Roma e Cartagine con Claudio Paperinus e la fiamma nera.
TOPOLINO #3502
Autori: AA.VV.
4 gennaio • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 3,20
100% CINEMA
Autori: AA.VV.
5 gennaio • 13.7 x 19.5, B., 288 pp., colori • Euro: 6,50
Topolino, Paperino, Paperoga & co sono impegnati in grandi avventure a tema cinematografico in un volume speciale che raccoglie il lavoro imperdibile di tanti grandi autori.
Come la bella Topolino e la compagnia dei dilettanti, pubblicata per la prima volta nel gennaio 1972, firmata da Osvaldo Pavese e Romano Scarpa, e la buffa Zio Paperone e il sogno nel cassetto, in cui i lettori vedranno il miliardario paperopolese affrontare il pubblico…
INVERNISSIMO #110
Autori: AA.VV.
7 gennaio • 14 x 18.6, B., 192 pp., colori • Euro: 4,00
Le più belle storie invernali, di montagna e sotto la neve, raccolte in un volume perfetto per gennaio.
Con la divertente Paperin di Boscoscuro e l’inverno degli inganni, avventura di ambientazione medioevale, scritta da Massimiliano Valentini e disegnata da Giorgio Di Vita, e una divertente storia a “quattroruote” sul ghiaccio, Indiana Pipps e la nobile Gippippa.