Scopriamo tutte le novità che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 9 al 15 gennaio 2023.
Ecco tutte le nuove uscite di Sergio Bonelli Editore in arrivo dal 9 al 15 gennaio!
DRAGONERO MONDO OSCURO #3: GLI ALGENTI DEMONI
Autori: 10 gennaio • 16 x 21, 96 pp., B/N • Euro: 4,40
L’Erondár è ormai diventato un luogo di morte e disperazione, dove trionfano le tenebre e imperano i mostruosi Abominii… ma ora anche un antico nemico, prima considerato il male per eccellenza, è tornato ad affilare le proprie armi per prepararsi a un nuovo attacco. La luce della speranza, che brillava forte e alta sopra Váhlendárt, è stata inghiottita da un opprimente cielo nero, capace soltanto di dispensare orrore!
MARTIN MYSTERE #395: ATTENTI ALLA TESTA!
Autori: 11 gennaio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,40
Quando Martin Mystère riceve una richiesta d’aiuto da parte di una voce misteriosa non immagina neppure lontanamente che ad aver bisogno di lui sia una testa meccanica parlante che esiste da millenni! Ora rischia di spegnersi per sempre, a meno che il Detective dell’Impossibile non riesca a recuperare un particolare componente, fondamentale per la sua sopravvivenza…
Inoltre, prosegue “Zona Y” il racconto di Andrea Carlo Cappi, una storia di Zio Boris e la nuova striscia dei Bonelli Kids!
LE STORIE #123: GERONIMO
Autori: 11 gennaio • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,50
La vita e le avventure, le passioni e i dolori, le sconfitte e le vittorie dell’ultimo grande guerriero apache. L’uomo che – armato di astuzia e coraggio – riuscì per anni a tenere in scacco l’esercito dei nascenti Stati Uniti d’America, ritratto da un immortale maestro del fumetto italiano.
TEX CLASSIC #153: PISTE INSANGUINATE
Autori: 13 gennaio • 16 x 21, Bon., 64 pp., colori • Euro: 3,50
Giunti nell’antico villaggio di Pueblo Bonito sulle tracce della strega Zhenda, i due pards, Tex e Tiger Jack, feriti e assediati, respingono le incursioni dei Navajos plagiati dalla fattucchiera… Nel frattempo, i ribelli di Grande Orso, fedeli alla megera, si scontrano con l’esercito, tenuto a freno da Kit Carson. Piccolo Falco e il suo amico pellerossa finiscono nelle grinfie dei seguaci di Sagua, figlio di Zhenda e Freccia Rossa, che, secondo una profezia, è destinato a diventare sakem tramite due sacrifici umani.
TEX NUOVA RISTAMPA #489: LA COLLERA DEI MONTOYA
Autori: 14 gennaio • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,40
Per l’altero don Enrique Montoya e i suoi figli, non c’è altro bene da proteggere se non il proprio malinteso senso dell’onore. Neppure l’incolumità di Elvira può farli desistere dai loro propositi delittuosi. La caccia a lei e al torero Rafael, l’uomo che ama, sarà implacabile, ma il non riconoscere altra legge se non quella della propria casata condurrà gli orgogliosi Montoya alla disfatta… E la resa dei conti avverrà nell’arena, dove, anche grazie ai buoni uffici di Tex, di Carson e del Governatore Montales, per una famiglia che si estingue nel sangue un’altra si ricompone…
ZAGOR CLASSIC #47: L’ULTIMO ASSALTO
Autori: 14 gennaio • 16 x 21, Bon., 80 pp., colori
Zagor riesce a liberare il figlio del comandante Howard: era stato rapito da un commerciante bianco intenzionato a scatenare una guerra indiana. Ma Kraus non vuole saperne di ritirare i suoi mercenari: i Lupi Neri attaccheranno comunque i villaggi indiani!
Ancora una volta lo Spirito con la Scure agirà a tutela dei più deboli, per difendere la giustizia e la pace di Darkwood!