Made in Abyss – La seconda stagione avrà un sequel animato

Con un video promozionale è stato annunciato che la seconda stagione di Made in Abyss godrà di un sequel animato. Ecco tutti i dettagli

Made in Abyss - La seconda stagione avrà un sequel animato

Durante un evento dedicato a Made in Abyss, Kadokawa ha annunciato la produzione di un sequel dell’anime Made in Abyss: The Golden City of the Scorching Sun (Made in Abyss: Retsujitsu no Ōgonkyō).  Non è stato svelato se il sequel sarà una terza stagione anime o un lungometraggio. Per ora possiamo solo goderci il video promozionale condiviso dai canali ufficiali dell’opera: 

Il manga di Made in Abyss è stato pubblicato nel 2012. Il primo adattamento sullo schermo è stato prodotto dada Kinema Citrus e acquistato in Italia da Dynit. L’anime è stato trasmesso in Giappone tra il 7 luglio e il 29 settembre 2017. Sono inoltre stati creati anche due film riassuntivi: Made in Abyss: Tabidachi no Yoake e Made in Abyss: Hourou suru Tasogare usciti nel 2019. L’ultimo film è stato trasmesso nel 2020 ed è: Made in Abyss: Fukaki Tamashii no Reimei. 

La seconda stagione di Made in Abyss si intitola Made in Abyss: Retsujitsu no Ōgonkyō (Made in Abyss: The Sun blazes upon the Golden City) ed è disponibile su Prime Video. La prima stagione, composta da tredici episodi, risale al 2017 ed è invece disponibile su Netflix e VVVVID.

Di cosa parla Made in Abyss?

L’Abisso è l’ultimo posto inesplorato del mondo. Nella profondità di questo luogo arcano si nascondono preziose reliquie del passato e strane creature sconosciute agli esseri umani. Coloro che decidono di scoprire cosa si cela nell’Abisso vengono chiamati Cave Riders. Sull’orlo dell’Abisso c’è una città di nome Ōsu. Qui vive una bambina orfana di nome Riko che sogna di diventare, proprio come la madre, una cave rider. Quando Riko inizierà ad addentarsi nell’ignoto, incontrerà Reg, un robot con le sembianze di un bambino. Da qui parte l’avventura della nostra protagonista che deciderà di addentrarsi nelle profondità di un Abisso che la richiama a sé.

Cosa ne pensate di quest’annuncio? Parliamone insieme nei commenti!

Fonte: animenewsnetwork


Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *