Jeremy Renner finalmente a casa dopo l’incidente

Jeremy Renner attore reso celebre per il ruolo di Hawkeye nel MCU è tornato a casa dopo il suo gravissimo incidente con lo spazzaneve accadutogli il 1° gennaio scorso

Jeremy-Renner-010223-003-2000-8b7da283e7554f9e95b89a7db8a4a72b.jpg

L’ attore del Marvel Cinematic Universe Jeremy Renner ha annunciato di essere tornato a casa per continuare la convalescenza dalle ferite subite durante il grave incidente con uno spazzaneve che l’ha visto coinvolto il giorno di Capodanno di quest’anno.

Renner ha fornito un confortante aggiornamento ai fan sul proseguimento della sua guarigione. Nonostante abbia sofferto di quella che chiama “Brain Fog” in seguito al tragico incidente, Renner ha rivelato di essere tornato a casa e di essere eccitato per la visione insieme alla sua famiglia del primo episodio della seconda stagione della serie TV che lo vede protagonista Mayor of Kingstown.

Il tweet sul profilo ufficiale di Renner è stato accolto con notevole sostegno dai suoi fan e colleghi che hanno fatto i loro migliori auguri di pronta guarigione, dopo giorni in cui si era temuto per la vita dell’attore subito dopo l’incidente.

Immagine-2023-01-17-231123.jpg

Fortunatamente, Renner ha fatto progressi dall’incidente con lo spazzaneve, avvenuto nella sua proprietà a Reno, in Nevada, il giorno di Capodanno. L’acclamato attore stava usando un gatto delle nevi per spazzare via la neve che si era accumulata davanti a casa sua prima di essere messo sotto dal veicolo, che si è ribaltato finendo su una delle gambe di Renner. Ha subito una significativa perdita di sangue, un trauma toracico contusivo e altre lesioni ortopediche e ha dovuto essere trasportato in aereo in un ospedale locale dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza.

In una successiva conferenza stampa, il sindaco di Reno Hillary Schieve ha rivelato che Renner stava aiutando un cittadino bloccato nella neve al momento dell’incidente. Il sindaco ha continuato lodando l’altruismo dell’attore e spiegando quanto faccia del bene per la comunità, con donazioni di giocattoli e oggetti ai bisognosi. La famiglia di Renner ha anche rilasciato una dichiarazione ringraziando il personale medico, il sindaco e i fan per il loro aiuto e supporto durante l’ultimo doloroso periodo dell’attore.

Renner ha anche festeggiato il suo 52esimo compleanno in terapia intensiva con la sua famiglia il 7 gennaio, pubblicando una foto di se stesso e del personale dell’ospedale, ringraziando i medici per il loro aiuto mentre punta a una completa guarigione. Nonostante le diffuse speculazioni sullo stato dell’infortunio alla gamba di Renner (alcuni report parlavano di possibile amputazione), gli aggiornamenti del personale ospedaliero e di Renner sono stati ampiamente incoraggianti.

Che dire se non bentornato a casa e in bocca al lupo Jeremy! E speriamo di rivederlo presto riprendere la sua carriera da attore…non solo nei panni di Hawkeye!

Fonte: CBR.com


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *