Jeremy Renner: «Queste oltre 30 ossa rotte diventeranno più forti»

L’attore californiano, finalmente a casa dopo il grave incidente di Capodanno, ha iniziato la riabilitazione. Intanto, anche Chris “Cap” Evans gli fa gli auguri. A suo modo.

Jeremy Renner sta meglio. È a casa e ha iniziato la riabilitazione. Lo scopriamo grazie a un suo post su Instagram, dove aggiorna i fan e li ringrazia, ancora una volta, per il caloroso supporto:

«Gli allenamenti mattutini, i propositi hanno cambiato tutto questo particolare nuovo anno….Tato dalla tragedia per tutta la mia famiglia e rapidamente trasformatosi in amore. Voglio ringraziare TUTTI per i messaggi e l’attenzione per me e la mia famiglia…Tanto amore e apprezzamento per tutti voi. Queste oltre 30 ossa rotte si ripareranno, diventeranno più forti, proprio come l’amore e il legame con la famiglia e gli amici si approfondiscono».

Come ormai ben sappiamo, l’interprete di Hawkeye nel Marvel Cinematic Universe è stato vittima di un gravissimo incidente il giorno di Capodanno, a causa di uno spazzaneve che lo ha travolto nei pressi della sua residenza sul Lago Tahoe, in Nevada.

Dopo diversi interventi chirurgici (e ne seguiranno altri) è stato intanto trasferito a casa, vicino ai suoi cari, dove inizierà un lungo percorso riabilitativo. Sebbene sembra che ci vorranno circa due anni prima di tornare alla normalità, l’attore è ottimista e i toni iniziano a essere più lievi.

Chris Evans, che ha vestito i panni di Capitan America nella Infinity Saga del MCU, ha replicato a Renner su Twitter con un simpatico post in cui scrive:

«Questo figlio di putt**a è forte. Qualcuno ha controllato come sta lo spazzaneve?»

Sembra, infine, scongiurata la paventata amputazione di una gamba. In bocca al lupo Jeremy!


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *