Disney ha aggiustato alcune scene della serie TV Ms. Marvel che risultavano non in continuity con quanto visto in Spider-Man: No Way Home
La continuity del Marvel Cinematic Universe è senza ombra di dubbio uno degli elementi che ha reso grande questo universo cinematografico, ma ogni tanto qualche errore capita! Tra serie TV, film e serie animate non è facile stare dietro a tutto per Kevin Feige, ma l’importante è accorgersene e rimediare, come accaduto in Ms. Marvel.
La serie TV di Disney+ con Iman Vellani nei panni dell’eroina pakistana-americana fan di Capitan Marvel ha subito una ‘piccola’ modifica per poter rimediare a un errore di timeline con Spider-Man: No Way Home il film campione di incassi con l’Uomo Ragno di Tom Holland.
Nulla di particolare, sia ben chiaro, ma come anche riportato dal profilo Twitter di Ms. Marvel UK nella scena d’apertura del finale di stagione e nei crediti finali degli episodi della serie, si vede la Statua della Libertà come appare nella vita reale, ovvero del colore verde acqua classico che da sempre contraddistingue uno dei simboli più importanti degli USA. In NWH invece la statua risulta di un color rame/oro e impugna uno scudo come quello di Captain America. Quindi, urgeva una correzione ed ecco il tweet che mostra la post-colorazione apportata.
Di seguito le immagini a una più alta risoluzione per vedere nel dettaglio il prima e dopo!
Ecco la sinossi della serie Ms. Marvel, disponibile su Disney+:
Kamala Khan, una ragazza sedicenne pachistana musulmana che vive nel New Jersey, è un’accanita fan degli Avengers, soprattutto di Captain Marvel, e passa gran parte del suo tempo facendosi fantasie per sfuggire alla sua monotona vita quotidiana. Tutto cambia quando trova un bracciale in grado di donarle poteri mistici, che la porta a decidere di diventare un eroe come i supereroi che ha sempre ammirato.
Tra tutti gli show del Marvel Cinematic Universe, Ms.Marvel è sicuramente quello indirizzato a un pubblico più giovane. Per chi ancora non ha visto la serie Marvel, qui la nostra recensione con cui farsi un’idea di cosa l’aspetta!
Ms. Marvel, show dei Marvel Studios e disponibile su Disney+ è scritta da Bisha K. Ali e diretta da Adil El Arbi e Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy. Il cast della serie TV comprende Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel), Matt Lintz (Bruno Carrelli), Yasmeen Fletcher (Nakia Bahadir), Laurel Marsden (Zoe Zimmer), Zenobia Shroff (Muneeba Khan), Mohan Kapur (Yusuf Khan), Saagar Shaihk (Aamir Khan), Rish Shah (Kamran), Laith Nakli (Sceicco Abdullah), Aramis Knight (Kareem/Red Dagger), Travina Springer (Tyesha Hillman), Arian Moayed (Agente Cleary) e Alysia Reiner (Agente Deever).
Fonte: Twitter