Il CEO dei DC Studios James Gunn assicura che la serie TV di The CW, dedicata all’ Uomo d’accaio, andrà avanti per almeno un’altra stagione
Dopo il recente annuncio della chiusura delle serie Titans e Doom Patrol, molti appassionati si sono probabilmente chiesti quale sarebbe stato il destino di Superman & Lois, altro prodotto seriale molto amato dal pubblico ma che come le altre due non rientra ovviamente nei nuovi piani dei DC Studios. Ad alimentare i dubbi è stata anche Nextar che, subentrata come nuova proprietaria dell’emittente, sembrava decisa a interrompere tutte le produzioni legate all’Arrowverse, del quale S&L è rimasta l’unica ancora attiva.
A dissipare in parte i dubbi ci ha pensato James Gunn, che durante la presentazione della prima fase dei DC Studios, ha affermato che la serie non sarà cancellata nel breve periodo venendo prodotta ancora per almeno una o due stagioni.
Anche se i fan possono tirare per ora un sospiro di sollievo, le parole di Gunn fanno capire che sia lui che Peter Saffran non abbiano alcun progetto o interesse particolare per questo serial, puntando probabilmente a capitalizzarne il successo finché possibile per poi chiuderla al momento opportuno.
Superman & Lois, spin-off della serie Supergirl, viene trasmessa dal 2021 e conta finora 2 stagioni ( Qui potete trovare la nostra recensione della prima), con la terza che debutterà il prossimo 14 Marzo. Il cast della serie TV è composto da Tyler Hoechlin (Kal-El/Clark Kent/Superman) Elizabeth Tulloch (Lois Lane), Alexander Garfin (Jordan Kent), Micheal Bishop (Jonathan Kent), Erik Valdez (Kyle Cushing), Emmanuelle Chiqui (Lana Lang Cushing), Inde Navarette (Sarah Cushing), Wolé Parks (The Stranger/John Henry Irons/Acciaio), Dylan Walsh (Generale Sam Lane), Mentre la nuova stagione vedrà l’ingresso di Michael Cudlitz nel ruolo di Lex Luthor. In Italia le prime due stagioni sono state trasmesse da Italia 1, oltre ad essere disponibili su Mediaset Infinity.
Fonte: Variety