Hit-Monkey – Hulu rinnova la serie TV animata

Hulu ha rinnovato la serie TV animata per adulti “Hit-Monkey” per una seconda stagione che non presenterà più il brand “Marvel” nel titolo.

Dopo un’attesa lunga un anno, arriva la notizia ufficiale: la serie TV animata per adulti Hit-Monkey ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. Basata sull’omonimo personaggio Marvel, la nuova stagione non presenterà alcun collegamento “diretto” con la Casa delle Idee: Hulu ha, infatti, rimosso la parola “Marvel” dal titolo rispetto alla prima stagione.

“Hit-Monkey” ha debuttato sulla piattaforma nel novembre 2021 ed è arrivata, come di consueto, su Disney+ in Italia dove è tuttora disponibile. La serie TV è una delle quattro annunciate dalla defunta Marvel Television appartenente al mini-universo degli “Offenders“. Tra le altre, solo M.O.D.O.K. è andata in onda (disponibile sempre su Disney+) mentre i progetti su Howard il Papero e Dazzler & Tigra sono naufragati sul nascere senza vedere mai la luce.

Hit-Monkey segue la storia di un macaco giapponese che, dopo aver visto massacrato il proprio branco, unisce le forze – e lo spirito – con il fantasma del killer Bryce per vendicarsi e combattere la Yakuza. La seconda stagione della serie TV sarà ambientata a New York. Lo studio d’animazione sarà ad opera di 20th Century Television. Josh Gordon e Will Speck sono i produttori esecutivi.

Confermato in toto il cast di voci originali: George Takei (Shinji), Jason Sudeikis (Bryce), Olivia Munn (Akiko), Ally Maki (Haruka), Nobi Nakanishi (Ito) e Fred Tatasciore (Monkey). Al momento non è stato reso noto il periodo di uscita: vi terremo aggiornati!

Cosa pensate di questa notizia? Avete visto la prima stagione di Hit-Monkey? Cosa vi aspettate di vedere nella seconda? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: The Hollywood Reporter 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *