Hulu ha rinnovato la serie TV animata per adulti “Hit-Monkey” per una seconda stagione che non presenterà più il brand “Marvel” nel titolo.
Dopo un’attesa lunga un anno, arriva la notizia ufficiale: la serie TV animata per adulti “Hit-Monkey“ ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. Basata sull’omonimo personaggio Marvel, la nuova stagione non presenterà alcun collegamento “diretto” con la Casa delle Idee: Hulu ha, infatti, rimosso la parola “Marvel” dal titolo rispetto alla prima stagione.
“Hit-Monkey” ha debuttato sulla piattaforma nel novembre 2021 ed è arrivata, come di consueto, su Disney+ in Italia dove è tuttora disponibile. La serie TV è una delle quattro annunciate dalla defunta Marvel Television appartenente al mini-universo degli “Offenders“. Tra le altre, solo M.O.D.O.K. è andata in onda (disponibile sempre su Disney+) mentre i progetti su Howard il Papero e Dazzler & Tigra sono naufragati sul nascere senza vedere mai la luce.
Hit-Monkey segue la storia di un macaco giapponese che, dopo aver visto massacrato il proprio branco, unisce le forze – e lo spirito – con il fantasma del killer Bryce per vendicarsi e combattere la Yakuza. La seconda stagione della serie TV sarà ambientata a New York. Lo studio d’animazione sarà ad opera di 20th Century Television. Josh Gordon e Will Speck sono i produttori esecutivi.
Confermato in toto il cast di voci originali: George Takei (Shinji), Jason Sudeikis (Bryce), Olivia Munn (Akiko), Ally Maki (Haruka), Nobi Nakanishi (Ito) e Fred Tatasciore (Monkey). Al momento non è stato reso noto il periodo di uscita: vi terremo aggiornati!
Cosa pensate di questa notizia? Avete visto la prima stagione di Hit-Monkey? Cosa vi aspettate di vedere nella seconda? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: The Hollywood Reporter