Netflix ha diffuso il primo teaser trailer ufficiale di “Agent Elvis“, serie TV animata per adulti in cui il Re del Rock and Roll è una spia del governo doppiata da Matthew McConaughey.
Il Re del Rock and Roll come non lo abbiamo mai visto: Elvis Presley sarà il protagonista di una nuova serie TV animata per adulti di Netflix. A doppiare l’iconica stella sarà Matthew McConaughey. La piattaforma streaming ha diffuso il primo teaser trailer per “Agent Elvis“ e, allora, non ci resta che vederlo qui di seguito:
Ad accompagnare il video, la prima sinossi della serie TV:
“Elvis Presley scambia il suo iconico look con un jetpack per combattere le oscure forze che minacciano il paese – tutto questo mentre non rallenta affatto nel suo lavoro quotidiano come Re del Rock and Roll.”
Ad eccezione della voce del protagonista, non è stato annunciato alcun altro membro del cast di doppiatori originale. La serie TV arriverà su Netflix il prossimo marzo e sarà composta di dieci episodi. Sony Pictures Animation ha realizzato la serie TV.
Agent Elvis è stata creata da Priscilla Presley e John Eddie, sviluppata dagli showrunner Mike Arnold e John Eddie che figureranno anche come produttori esecutivi al fianco di Kevin Noel, Matthew McConaughey, Priscilla Presley con Fletcher Moules come co-produttore esecutivo e Seranie Manoogain come produttrice. Jamie Salter, Corey Salter e Marco Rosen con Authentic Brands Group sono produttori esecutivi. Lo studio di Titmouse di Vancuover si è occupata dell’animazione con Chris Prynoski, Shannon Prynoski, Antonio Canobbio e Ben Kalina nelle vesti di produttori esecutivi e Gary Ye come direttore della supervisione, Chris Thmpson come Art Director e Josue Sanchez come Editor. Robert Valley ha creato il character design originale e i costumi di Agent Elvis sono disegnati da John Varvatos. La colonna sonora e le musiche sono state composte da Tyler Bates e Timothy Williams.
Cosa pensate di questo teaser? Vi incuriosisce la serie tv? Cosa vi aspettate di vedere? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Variety