Attraverso i social è stato rilasciato il primo poster di The Flash, il film in arrivo questa estate con Ezra Miller e che promette l’incontro tra diversi mondi del DCU
Direttamente dai profili social ufficiali, è stato rilasciato il primo teaser poster del film The Flash, prima pellicola post-insediamento di James Gunn e Peter Safran e che sarà molto importante secondo gli addetti ai lavori per il futuro cinematografico della DC, nonostante sia un progetto avviato molto tempo prima del rinnovamento dei vertici DCU.
Il poster dovrebbe essere un assaggio del trailer che dovrebbe uscire tra qualche giorno, molto probabilmente durante il Super Bowl 2023 del 13 febbraio. Ma vediamo insieme di seguito la versione italiana della locandina!
“I mondi si incontreranno” recita la frase sotto il fulmine che contraddistingue l’iconico logo di Flash, e che ci mostra un Barry Allen in costume all’interno della Bat-caverna, anzi… di UNA Bat-caverna in particolare, ovvero quasi sicuramente del Batman di Michael Keaton che dovremmo finalmente rivedere nei panni dell’Uomo Pipistrello dopo le due pellicole del 1989 e del 1992 dirette da Tim Burton.
Sicuramente The Flash è un film molto atteso dai DC-fans, ma anche dallo stesso Gunn che lo ha definito “uno dei più grandi film di supereroi mai fatti” e che probabilmente sarà il film che resetterà il DCU e che permetterà all’ex regista dei Guardiani della Galassia di partire con i suoi progetti.
The Flash è diretto da Andy Muschietti e vede tra gli interpreti Ezra Miller, Ben Affleck, Michael Keaton, Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Antje Traue, Saoirse-Monica Jackson, Temuera Morrison.
Ecco la sinossi del film:
Il supereroe Flash, il cui vero nome è Barry Allen, viaggia nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre Nora. Ma Barry provoca inconsapevolmente cambiamenti che si traducono nella creazione di un multiverso.
Il film uscirà negli USA il 16 giugno mentre in Italia potremmo vederlo già dal 14 giugno 2023 nelle nostre sale cinematografiche.
Fonte: Instagram