Warner Bros. ha rilasciato l’attesissimo trailer di The Flash, film cruciale per il futuro dell’universo DC cinematografico, visto che farà un reset (quasi) totale della continuity e riporta in scena Michael Keaton e Ben Affleck nei panni di Batman!
Il film di Flash è probabilmente uno degli argomenti più dibattutti negli ultimi anni sul web: prima si fa, poi no, poi viene riscritto, poi cambia il regista, poi deve sistemare la continuity, poi la resetta, poi mette fine a tutto, poi fa ripartire tutto. Su questo film si è detto tutto e il contrario di tutto, ma una cosa è certa: sarà cruciale per il futuro dell’universo DC cinematografico. Da qui riparte tutto, stavolta sul serio.
Quello che sappiamo, al netto dei vari rumor che si sono rincorsi nelle ultime settimane, è che sicuramente vedremo ben due Flash (entrambi con il volto di Ezra Miller), DUE BATMAN (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e una Supergirl, che avrà le fattezze dell’attrice Sasha Calle. Siete pronti a fare un giro spericolato nel Multiverso DC? Ecco l’attesissimo trailer italiano di The Flash!
The Flash è diretto da Andy Muschietti e vede tra gli interpreti Ezra Miller, Ben Affleck, Michael Keaton, Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Antje Traue, Saoirse-Monica Jackson, Temuera Morrison.
Ecco la sinossi del film:
Il supereroe Flash, il cui vero nome è Barry Allen, viaggia nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre Nora. Ma Barry provoca inconsapevolmente cambiamenti che si traducono nella creazione di un multiverso.
Il film uscirà negli USA il 16 giugno mentre in Italia potremmo vederlo già dal 14 giugno 2023 nelle nostre sale cinematografiche.
Che ne pensate di questo trailer? Noi onestamente iniziamo ad avere parecchio hype e non vediamo davvero l’ora di saperne di più su questo film, che si preannuncia davvero spettacolare!
Come sempre vi aspettiamo nei commenti per parlarne insieme, non mancate!