In occasione del Super Bowl 2023 è stato rilasciato un nuovo teaser trailer di “Transformers: Rise of the Beasts“. Il filmato sancisce la collaborazione tra Paramount e Porche.
Il Super Bowl 2023 è stata l’occasione per avere un nuovo sguardo su “Transformers: Rise of the Beasts“. E’ stato infatti mostrato un nuovo teaser trailer che si concentra sull’Autobot noto come Mirage, rappresentata da una Porche 911 Carrera RS 3.8.
“Transformers: Rise of the Beasts” è il settimo film live-action del franchise dedicato ai Transformers. La pellicola sarà diretta da Steven Caple Jr., regista già noto per la regia di “Creed II“, sequel di Michael B. Jordan e Sylvester Stallone. l film viene descritto come un’avventura che introdurrà tre nuove fazioni di Transformers: i Maximals, i Predacons e i Terracons.
In una precedente intervista, il regista Caple Jr. ha rivelato che film d’azione iconici degli anni ’90 come “Terminator 2” sono stati alcune delle sue ispirazioni per il nuovo lungometraggio sui Transformers.
“La pesantezza del metallo, se vuoi, tutta quella roba gioca a favore. Quindi penso che quando guardi al nostro film e guardi a dove lo stiamo portando, [noi] vogliamo condurvi in quel classico viaggio che parte e si sviluppa attraverso New York.”
“Transformers: Rise of the Beasts” rappresenta la quindicesima volta che il doppiatore canadese Peter Cullen presterà la sua voce a Optimus Prime. Cullen ha iniziato a doppiare il leader degli Autobot nella serie animata originale “The Transformers“, trasmessa per quattro stagioni dal 1984 al 1987. Da allora, è stato una figura significativa in tutto il franchise, con otto film e sei programmi TV. A lui si uniranno Anthony Ramos e Dominique Fishback, che interpreteranno rispettivamente l’esperta di elettronica Noah Diaz e la ricercatrice di artefatti Elena Wallace.
Il film vedrà anche il contributo al doppiaggio di celebri attori come Michelle Yeoh (nei panni di Airazor), Ron Perlman (Optimus Primal), Peter Dinklage (Scourge) e Michaela Jaé Rodriguez (nei panni di Nightbird). Nel cast saranno presenti anche Pete Davidson (Mirage), Liza Koshy (Arcee), Luna Lauren Vélez (interpreta la madre di Noah), Tobe Nwigwe (Reek), Cristo Fernández (Wheeljack), John DiMaggio (Stratosphere) e Transit e David Sobolov (Rhinox e Battletrap).
“Transformers: Rise of the Beasts” debuttera in sala il 9 giugno 2023.
Cosa ne pensate di questo nuovo spot di “Transformers: Rise of the Beasts” ? Ditecelo nei commenti !