Warner Bros. ha mostrato il nuovo trailer esteso di Creed III durante il Super Bowl 2023: il protagonista, che ora combatte senza Rocky al suo fianco, deve vedersela contro un suo vecchio amico
Non solo Flash (con il ritorno di Michael Keaton e Ben Affleck nel ruolo di Batman), Guardiani della Galassia e Indiana Jones: al Super Bowl 2023 c’è stato spazio anche per Creed III, il nuovo capitolo della saga nata da una costola di Rocky che ora dovrà – per la prima volta in assoluto – confrontarsi con un nuovo avversario senza avere lo Stallone Italiano al proprio fianco. Nel nuovo spot del film, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 2 marzo, il nuovo personaggio interpretato da Jonathan Majors – Dame – giura vendetta nei confronti del protagonista.
Ecco qui il nuovo spot esteso di Creed III mostrato durante il Super Bowl 2023
Che ne pensate di questo nuovo spot?
La trama alla base della pellicola vedrà un ormai affermato Adonis affrontare (dentro e fuori dal ring) un personaggio che arriva dalla sua giovinezza, Damian “Dame” Anderson, e con cui deve regolare i conti.
Il film prodotto da MGM è diretto e interpretato da Michael B. Jordan, qui al debutto alla regia ma che ha già dato cuore e anima al protagonista Adonis “Donnie” Johnson nei primi due capitoli, Creed – Nato per combattere e Creed II (distribuiti nel nostro Paese da Warner Bros. Italia), che hanno incassato rispettivamente 5.5 milioni di euro nel 2016 ed oltre 7 milioni di euro nel 2019.
Nel cast anche Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere e Creed II, Avengers: Endgame, Passing), Jonathan Majors (“When We Rise”, Hostiles, The Harder They Fall), Selenis Leyva (“Orange Is the New Black”, Spider-Man: Homecoming), Phylicia Rashad (tick, tick… Boom!, Creed – Nato per combattere e Creed II).