Michael Keaton, che a giugno rivedremo come Batman in The Flash, si mostra stavolta nei panni di Bruce Wayne in una nuova foto ufficiale!
The Flash è attualmente uno dei cinecomic più attesi e chiacchierati di sempre, nonostante le controversie legali che hanno investito il protagonista, Ezra Miller. Al di là di queste querelle, la pellicola di Andy Muschietti vedrà il ritorno del grande Michael Keaton nelle vesti del Cavaliere Oscuro di Gotham, a ben 31 anni da Batman-Il ritorno di Tim Burton.
Nella notte tra domenica e lunedì è stato rilasciato il trailer ufficiale, che ha visto Keaton entrare in scena con indosso il suo costume, accompagnato dalla leggendaria marcia di Danny Elfman.
Keaton sarà solo uno dei Batman con cui Barry Allen andrà ad interagire, l’altro è ancora interpretato da Ben Affleck (al momento non è noto se ce ne siano altri all’interno della pellicola).
Il trailer, però, non ha mostrato l’attuale forma di Bruce Wayne, in quanto l’attore è sempre apparso unicamente con la maschera dell’uomo pipistrello. A sorpresa, però, è spuntata online una nuova foto che lo vede nei panni dell’eccentrico miliardario.
Come possiamo osservare, il suo Bruce Wayne è ancora contraddistinto da quello sguardo spiritato delle pellicole di Tim Burton. D’altronde il geniale regista di Burbank asserì di aver scelto Keaton proprio per i suoi occhi, e di come questi penetrassero attraverso la maschera.
Oltre Ezra Miller, Ben Affleck e Michael Keaton, The Flash vede tra gli interpreti anche Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Antje Traue, Saoirse-Monica Jackson e Temuera Morrison.
Ecco la sinossi del film:
Il supereroe Flash, il cui vero nome è Barry Allen, viaggia nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre Nora. Ma Barry provoca inconsapevolmente cambiamenti che si traducono nella creazione di un multiverso.
Il film è atteso negli USA il 16 giugno mentre in Italia potremmo vederlo già dal 14 giugno 2023 nelle nostre sale cinematografiche.
Fonte: Twitter