Saint Seya: Trailer e data d’uscita del live-action

Il sito ufficiale del progetto live action  Saint Seya ha reso noto un nuovo teaser trailer, titolo completo e la data d’uscita in Giappone.

I Cavalieri dello Zodiaco

Quando la notizia di un possibile live action dell’opera “Saint Seiya”  è trapelata in rete, la stessa si è trovata spaccata in metà in due fazioni. Come spesso accade, da una parte i conservatori più scettici che non scommetterebbero mai su un progetto del genere, preferendo restare in un loop infinito tra manga e anime collection. Mentre dall’altra parte c’era chi aveva accolto la notizia con una certa curiosità. Si sapeva ancora poco fino ad oggi, ma grazie al sito ufficiale del progetto, abbiamo un titolo completo e una data d’uscita.

La pellicola approderà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 28 aprile 2023 e porterà il titolo di Saint Seiya: The Beginning”.

Il protagonista Mackenyu è già noto per aver vestito i panni di Scar in Full Metal Alchemist , ma ultimamente è stato un nome molto chiacchierato anche per il ruolo di Roronoa Zoro nella serie live action di “One Piece”, in uscita quest’anno su Netflix.

Nella pellicola ritroveremo inoltre Sean Bean (Game of Thrones, Il signore degli anelli, Kingsglaive: Final Fantasy XV, la serie di Snowpiercer) nei panni di Alman Kiddo (Mitsumasa Kido), un uomo che recluta Seiya nell’ordine dei Cavalieri, fondato quando ha scoperto la dea reincarnata. Nick Stahl (Fear the Walking Dead), Diego Tinoco (On My Block), un uomoi ingaggiato per uccidere la vulnerabile dea, e Mark Dacascos (John Wick: Parebellum, Hawaii Five-O, Crying Freeman, Kamen Rider: Dragon Knight).

Cosa aspettarsi dal live action di “I Cavalieri dello Zodiaco”?

La prima cosa che emerge dal trailer è che la pellicola sarà dal forte impatto visivo. Realizzato sicuramente per gran parte in computer grafica, questo live action potrebbe essere meno terribile di quanto credessimo. Non a caso il comparto grafico così come la regia, è capitanato dall’animatore polacco Tomasz Baginski (che tutti ricorderete per la serie “The Witcher”).

Tra gli interpreti troviamo anche Madison Iseman (sequel di “Jumanji”), Sean Bean (“Game of Thrones”, “The Lord of the Rings”, “Kingsglaive: Final Fantasy XV” e “Snowpiercer”), Famke Janssen (X-Men”), Nick Stahl (“Fear the Walking Dead”), Diego Tinoco (On My Block”) e Mark Dacascos (“John Wick: Parebellum” e “Iron Chef America”).

La pellicola sarà distribuita in Giappone da Toei, che già si mostra interessata alla produzione di un sequel, mentre la Sony penserà alla distribuzione del progetto fuori da terra nipponica

E voi cosa ne pensate di questa nuova avventura? Varrà la pena tutto questo clamore? Palriamone insieme nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Carmela Massa

Facebook MeganerdInstagram Meganerd
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *