I personaggi Marvel urban alter ego di Maya Lopez e Matt Murdock saranno protagonisti di una miniserie in quattro parti, “Daredevil & Echo“.
Echo e Daredevil uniranno le forze nella prossima miniserie annunciata da Marvel Comics per maggio: con i testi di Taboo e B. Earl e i disegni del veterano Phil Noto, “Daredevil & Echo“ sarà composta da quattro parti.
Questa la sinossi ufficiale rilasciata dalla Casa delle Idee:
“Nella nuova serie, Daredevil ed Echo si alleano per indagare su una serie di rapimenti di bambini messi in atto da Demogoblin che spera di risvegliare un antico e potente demone sepolto nelle viscere della città. Ci saranno imprevisti lungo il percorso – Echo sta uscendo dal suo periodo come ospite della Forza Fenice – ma senza alcun dubbio loro lotteranno senza sosta per sconfiggere il villain Marvel, recuperare i bambini e salvare New York.”
A seguire ecco le due cover realizzate per Daredevil & Echo #1 da Phil Noto:
Infine, le parole degli sceneggiatori. Taboo, membro dei Black Eyed Peas, ha detto:
«Prima di tutto, io e Benny ci sentiamo onorati e grati di poter continuare il nostro viaggio come sceneggiatori in Marvel. È un onore dare il via a questo nuovo progetto su Daredevil al fianco della mitica Echo. Abbiamo intenzione di far scoccare una scintilla ad Hell’s Kitchen! Non vediamo l’ora che possiate assistere a questo viaggio!»
Benny Earl ha aggiunto:
«Il mio viaggio in Marvel con Tab è davvero benedetto e ci permette di esplorare molti personaggi, vecchi e nuovi, con storie rischiose e toccanti, attraverso prospettive e narrative diverse. Focalizzarmi su Daredevil è un’opportunità incredibile personalmente, essendo stato cresciuto da ebrei e cattolici. Combinare la formazione cattolica di Daredevil e il retaggio nativo di Echo attraverso le ere e i periodi mi ha dato l’opportunità di creare un’altra meravigliosa storia!»
Cosa pensate di questo annuncio? Vi aspettate una bella storia? Vi piacciono i personaggi? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Polygon.com