Lionsgate ha rilasciato il trailer finale di “John Wick 4“. La pellicola con Keanu Reeves arriverà nei cinema italiani il prossimo 23 marzo.
Un’altra missione per l’efficientissimo killer interpretato da Keanu Reeves: Lionsgate ha rilasciato il trailer finale di “John Wick 4“, pellicola con l’amatissimo attore impegnato ancora una volta a rendere libero il proprio personaggio.
Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 23 marzo, un giorno prima rispetto alla release americana. Andiamo, quindi, a vedere il final trailer per John Wick 4 qui di seguito:
La sinossi ufficiale rilasciata per la pellicola recita:
“John Wick (Keanu Reeves) trova una via per sconfiggere la Gran Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.”
Il quarto capitolo del franchise di John Wick sarà anche il più lungo: Shay Hatten e Micheal Finch hanno scritto una sceneggiatura che verrà messa in scena in 2 ore e 49 minuti. Il regista Chad Stahelski ha dichiarato:
«Se mettete insieme Il Buono, il Brutto e il Cattivo, Zatoichi e la mitologia greca, otterrete un prodotto molto simile a questo. Sarà un po’ più spaventoso rispetto al terzo capitolo. Abbiamo una formula che funziona ma ci siamo detti “C****, non possiamo farlo di nuovo”, così in questo numero quattro abbiamo diverse trame.»
Il cast di John Wick 4 è, in effetti, molto ampio: oltre al protagonista, Donnie Yen, Bill Skarsgård, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Clancy Brown, Shamier Anderson, Lance Reddick, Rina Sawayama, Scott Adkins, Natalia Tena, George Georgiou, Said Taghmaoui e Ian McShane.
Cosa pensate di questo nuovo trailer? Siete fan del franchise? State attendendo il nuovo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: ComicBook.com