A pochissimi giorni dal debutto ufficiale dei primi episodi della terza parte della Final Season di Attack on Titan, lo Studio Mappa ha deciso di pubblicare un ultimo trailer, che alimenta ancor di più le già alte aspettative per la conclusione della saga. Eccolo qui:
Ormai ci siamo, manca davvero poco al rilascio dei primi episodi della terza parte della stagione finale di Attack on Titan (da noi conosciuto anche con il nome de L’Attacco dei Giganti). Lo Studio Mappa, per solleticare la curiosità dei milioni di fan in tutto il mondo e alzare ancora l’hype, ha deciso di rilasciare oggi un nuovo trailer, che presumibilmente sarà anche l’ultimo prima del debutto ufficiale. In questo video vedremo infatti parecchie anticipazioni fondamentali…
Il 4 marzo 2023, con un episodio della durata di circa un’ora, Eren Jager – ormai diventato la più grande minaccia per l’umanità – tornerà finalmente tra noi per mettere in atto il suo piano. Da quello che possiamo intuire, la marcia dei Giganti Colossali sulla nazione di Marley mieterà tantissime vittime, mettendo ancor più in risalto il livello di pazzia raggiunto dall’ormai ex protagonista della grande saga ideata da Hajime Isayama. Ovviamente queste azioni non possono essere tollerate da nessuno che abbia un briciolo di umanità, soprattutto dai suoi vecchi amici. Tutto questo però porterà alla formazione di nuove unità per respingere gli attacchi e puntare con decisione proprio verso Eren, ormai tramutato in una creatura gigantesca e – ovviamente – mostruosa.
Ecco il trailer:
Mentre Hanji Zoe si prepara a fronteggiare i Giganti Colossali, Levi ricorda il Gigante Bestia, e deve fare i conti con le ferite e i danni subiti, che non gli consentiranno di partecipare attivamente alla battaglia. Armin cerca di far tornare l’amico in sé, inseguendolo in uno dei Sentieri di Ymir, e Mikasa tenta di parlare ad Eren, di cui viene mostrato il volto sfigurato e apatico all’interno del Gigante che è diventato.
Che ne pensate di quest’ultimo trailer prima del grande ritorno dell’anime? Come sempre, aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme!