Un puzzle, utilizzato per la promozione della versione dal vivo del classico Disney La Sirenetta, rivela il nuovo look del fedele granchio Sebastian. Ecco tutti i dettagli.
Ormai imminente, il live action dedicato al classico Disney La Sirenetta si arricchisce con tanto materiale promozionale, tra cui un puzzle con la protagonista Ariel, il pesciolino Flounder e il gabbiano Scuttle in versione cartoon.
Eppure, il puzzle ospita anche un altro personaggio: il granchio canterino Sebastian può essere infatti visto accanto al logo, mostrandosi in una versione 3D molto realistica che sembra provenire direttamente dal film.
A quanto pare l’accoglienza per il nuovo look di Sebastian ha diviso il pubblico: alcuni appassionati apprezzano il realismo che sembra caratterizzare il nuovo design, altri invece sostengono che questo potrebbe renderlo meno espressivo o riconoscibile.
Alcuni degli altri animali marini compagni di Ariel, come il pesce Flounder (stavolta bianco e non giallo), sono stati recentemente presentati in un nuovo teaser trailer, che ci ha permesso anche di dare un primo sguardo alla strega del mare Ursula, interpretata da Melissa McCarthy.
La Sirenetta è atteso nelle sale il prossimo 24 maggio 2023 in Italia, ben due giorni prima rispetto all’uscita statunitense, fissata per il 26 maggio. La pellicola va ad aggiungersi ai già numerosi remake usciti precedentemente nelle sale, ricordandone alcuni citiamo Aladdin di Guy Ritche, La bella e la Bestia di Bill Condon, Mulan di Niki Caro, Il libro della giungla e Il Re Leone entrambi diretti da Jon Favreau. Il film vedrà nel cast Jonah Hauer-King nella parte di Eric, Jacob Tremblay (Flounders), Daveed Diggs (Sebastian) , Awkwafina (Scuttle), e Javier Bardem nella parte di Re Tritone.
Di seguito la sinossi ufficiale:
La Sirenetta è la storia di Ariel, una bellissima e vivace giovane sirenetta con un grande spirito d’avventura. La più giovane delle figlie di Re Tritone, e la più ribelle, Ariel cerca di scoprire sempre di più sul mondo che c’è a di là del mare e, mentre esplora la superficie, si innamora del Principe Eric. Mentre alle sirenette è proibito interagire con gli umani, Ariel vuole seguire il suo cuore. Stringe un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le concede un’occasione per vivere sulla terraferma ma alla fine mette la sua vita – e la corona del padre – in pericolo.
Voi piuttosto cosa ne pensate? Preferite un Sebastian cartoonesco o uno più realistico? Fatecelo sapere in un commento così da poterne parlare insieme.
Fonte: CBR