Indiana Jones e il Quadrante del Destino – Ecco il nuovo trailer e la data di uscita italiana

Disney ha annunciato l’uscita ufficiale del nuovo Indiana Jones nel nostro paese, oltre al titolo con cui sarà distribuito

Dopo il primo trailer mostrato allo scorso Super Bowl l’attesa per il nuovo capitolo di Indiana Jones si è fatta più insistente, ed ora Disney ha alimentato l’Hype con due importanti novità che rivolte direttamente a tutti noi fan provenienti dal Bel Paese.

Tramite un nuovo video promozionale la compagnia ha fissato l’uscita della pellicola nel nostro paese al 28 Giugno, in anticipo di due giorni rispetto alla release statunitense. Inoltre lo stesso filmato che il titolo del film non è più Indiana Jones e la Ruota del Destino ma bensì Indiana Jones e Il Quadrante del Destino (dal originale Indiana Jones and the Dial of Destiny).

In “Indiana Jones e la Ruota de Destino” James Mangold prende il posto di Steven Spielberg alla regia mentre Harrison Ford torna nel ruolo del leggendario eroe archeologo. Nel cast saranno presenti anche Phoebe Waller-Bridge (interpreterà la figlioccia di Indy nel film), Antonio BanderasJohn Rhys-Davies, Shaunette Renee WilsonThomas KretschmannToby Jones, Boyd HolbrookOliver RichtersEthann Isidore e Mads Mikkelsen (che interpreterà il cattivo Voller, personaggio ispirato allo scienziato nazista Wernher von Braun).

Questo quinto sequel rappresenta il più costoso film di Indiana Jones mai realizzato. La pellicola infatti è stata realizzata con un budget di circa 300 milioni di dollari. Nel film vedremo una versione di Harrison Ford ringiovanita. Per realizzare questo effetto è stata utilizzata l’intelligenza artificiale. Sebbene Ford abbia ammesso di “non aver mai amato l’idea“, l’attore americano ha condiviso il suo apprezzamento per l’uso della tecnologia che ha attinto da vecchi filmati inutilizzati di Lucasfilm per presentare ancora una volta un giovane Indiana Jones.

La pellicola è prodotta da Kathleen KennedyFrank Marshall e Simon Emanuel. Alla colonna sonora ci sarà il ritorno del compositore John Williams.

Quanto attendente la nuova avventura di Indy? E cosa ne pensate del nuovo titolo? Fateci sapere la vostra impressione come sempre nei commenti.

Fonte: Youtube


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *