Secondo ScreenGeek, l’attrice Ana de Armas potrebbe essere la co-protagonista del film El Muerto dedicato al villain di Spider-Man
Sebbene i film dello Spider-Man Universe della Sony si siano finora dimostrati tutt’altro che memorabili, la compagnia non accenna minimamente a diminuire il proprio impegno nel puntare su di essi, coinvolgendo anche personalità molto importanti dello star system Hollywoodiano.
L’ultimo nome ad essere associato al progetto, come riportato in esclusiva da ScreenGeek, è quello di una delle interpreti più popolari e ricercate del momento, l’attrice cubana Ana De Armas.
Nota al pubblico per film quali Blonde, Blade Runner 2049 e Cena con delitto – Knives Out, la de Armas è stata indicata dal sito come possibile co-protagonista della pellicola dedicata a El Muerto, wrestler messicano dotato di abilità sovrannaturali e nemico secondario di Spider-Man.
Il protagonista omonimo sarà invece interpretato da Bad Bunny, rapper portoricano di fama internazionale visto sullo schermo in Bullet Train, Fast & Furious 9 e Narcos: Mexico, e che ha inoltre avuto esperienze anche nel vero wrestling professionistico avendo partecipato come guest star a diversi show della WWE. La regia e la sceneggiatura invece sono rispettivamente di Jonàs Caròn e Gareth Dunnet-Alcocer, mentre l’uscita della pellicola è momentaneamente prevista per il 12 Gennaio 2024, nonostante recenti rumor abbiano messo in dubbio tale finestra di rilascio.
Ricordiamo che attualmente, all’ interno del SSU, sono “attesi” anche i film dedicati a Kraven il cacciatore, Madame Web e Hypno -Hustler, oltre alle serie dedicate a Silk e Spider-Man Noir in arrivo su Prime Video.
Fonte: ScreenGeek