Ryūhei Tamura lancia un nuovo manga

Ryūhei Tamura, l’autore di Beelzebub, è pronto a lanciare un nuovo manga. Ecco tutti i dettagli

Ryūhei Tamura lancia un nuovo manga

Il numero di aprile della rivista Sunday GX di Shogakukan ha rivelato che Ryūhei Tamura, l’autore di Beelzebub, lancerà un nuovo manga intitolato Cosmos nel prossimo numero della rivista in uscita il 19 aprile.

Il capitolo inziiale avrà 80 pagine. La rivista presenta il nuovo manga di Tamura come una storia “su un alieno e _____” (la rivista copre volutamente il testo della seconda parola). Cosmos sarà incentrato su una liceale di nome Kaede Mizumori, che vede attraverso le bugie delle persone, ma nonostante ciò vive la vita in modo arido senza cercare di creare scompiglio. Kaede incontra un misterioso liceale di nome Rin Homura.

Tamura ha realizzato il manga di Beelzebub su Weekly Shonen Jump dal 2009 al 2014. In Italia Beelzebub è stato pubblicato da Star Comics. La storia di Beelzebub segue le avventure del delinquente più forte del mondo, Oga, al quale tocca il compito di vegliare sul piccolo figlio del Re Diavolo,  Beelzebub o Baby-BL, destinato a succedergli al trono. Mentre il destino dell’umanità è appeso a un filo, Oga decide di allevare il piccolo Beelzebub con l’aiuto della cameriera demone Hilda sino a quando il piccolo non raggiungerà l’età giusta per distruggere l’umanità. Beelzebub ha ispirato una serie anime televisiva nel 2011-2012.

Successivamente Tamura ha creato il manga in quattro volumi Hungry Marie da febbraio a ottobre 2017. Anche questo titolo è disponibile in Italia grazie a Star Comics.

Tamura ha infine realizzato il manga Hard-Boiled Cop and Dolphin (Shakunetsu no Nirai Kanai), che ha debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel giugno 2020 e si è concluso nel giugno 2021.

Fonte: animenewsnetwork


Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *