Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di “Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always“. L’episodio speciale che celebra i 30 anni del franchise arriverà sulla piattaforma il prossimo 19 aprile.
Dopo le anticipazioni dei mesi passati (di cui vi avevamo dato notizia qui), possiamo finalmente dare uno sguardo a “Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always“, l’episodio speciale per i 30 anni del franchise che riporterà sullo schermo – e nelle tute colorate – alcuni volti storici delle prime generazioni di Power Rangers.
Power Rangers: Una volta e per sempre arriverà su Netflix il prossimo 19 aprile in tutti i paesi in cui il servizio streaming è disponibile. Non ci resta, allora, che vedere il trailer qui di seguito (in lingua originale con sottotitoli italiani):
Questa la sinossi ufficiale di Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always:
“I Power Rangers affrontano una minaccia familiare che arriva dal passato. Così, nel pieno di una crisi globale, i guerrieri sono chiamati ancora una volta a essere gli eroi di cui il mondo ha bisogno. Una reunion a trent’anni da quando tutto ebbe inizio.
“Power Rangers: Una volta e per sempre” è in arrivo su Netflix il 19 aprile!”
Il cast di questo episodio speciale vedrà i ritorni di Walter Emanuel Jones (Zack, il primo Black Ranger), David Yost (Billy, il primo Blue Ranger), Catherine Sutherland (Kat, la seconda Pink Ranger), Steve Cardenas (Rocky, il secondo Red Ranger), Karan Ashley (Aisha, la seconda Yellow Ranger), Johnny Yong Bosh (Adam, il secondo Black Ranger), Barbara Goodson (voce di Rita Repulsa) e Richard Horvitz (voce di Alpha 5). A loro si aggiunge Charlie Kash nel ruolo di Minh, figlia della prima Yellow Ranger Trini (l’interprete Thuy Trang è morta a 27 anni nel 2001 a causa di un incidente stradale). Dalle immagini possiamo vedere anche il Green Ranger, interpretato originariamente da Jason David Frank, scomparso a dicembre 2022. Non è noto se sia stato coinvolto nel progetto.
Vi lasciamo il poster di Power Rangers: Una volta e per sempre e vi diamo appuntamento al 19 aprile: GO, GO, POWER RANGERS!
Cosa pensate di queste prime sequenze? Siete fan dei Power Rangers? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Variety