The Walking Dead: Dead City è il prossimo spin-off (e primo sequel) del franchise orrorifico tratto dal fumetto di Robert Kirkman. Intanto, ecco un nuovo, drammatico teaser trailer che promette «vaganti che cadono dal cielo».
I fan di The Walking Dead possono avere un altro assaggio del futuro di Maggie e Negan nell’ultimo teaser trailer di The Walking Dead: Dead City, dopo il primo teaser trailer diffuso lo scorso novembre.
Il teaser vede Maggie (Lauren Cohan) sconvolta dal rapimento di suo figlio Hershel. Decide così di chiedere aiuto a Negan (Jeffrey Dean Morgan). Nel breve trailer si vede anche un vagante atterrare sul tetto di un’auto dopo una lunga caduta, portando Negan a chiedersi: «Adesso i vaganti cadono dal cielo?».
The Walking Dead, tratto dall’omonima serie a fumetti del prolifico Robert Kirman, è stata una serie TV prodotta da AMC. Composta da 11 stagioni, è andata in onda dal 2010 al 2022. Visto l’enorme successo del franchise, sono nati diversi spin-off: Fear the Walking Dead, The Walking Dead: World Beyond, Tales of the Walking Dead e The Walking Dead: Dead City.
Quest’ultimo sarà seguito da ben altri due spin-off. Uno incentrato sul personaggio preferito dai fan Daryl Dixon (Norman Reedus) e l’altro ci narrerà inedite avventure di Rick Grimes (Andrew Lincoln)e Michonne (Danai Gurira).
La strana coppia Maggie e Negan – quest’ultimo brutale assassino del marito di Maggie, Glenn (Steven Yeun) – ha incuriosito il fandom. A tal proposito, la Cohan, in occasione della presentazione del trailer al WonderCon appena conclusosi in California, ha detto che:
«Sono due persone non ancora molto amiche che saranno viste in questo nuovo terreno. Vedrete elementi di ciascuno dei loro personaggi che saranno nuovi e stimolanti e sarà fantastico».
The Walking Dead: Dead City sarà composta da sei episodi. Arriverà, negli States, il prossimo 18 giugno.
Fonte: CBR