Con un tweet pubblicato dopo il rilascio del trailer degli episodi finali di “Titans“, il regista Eric Dean Seaton sembra aver confermato l’arrivo del tanto chiacchierato crossover con “Stargirl“, serie TV giunta a conclusione lo scorso dicembre.
Pochi giorni fa, i canali ufficiali DC Comics e HBO Max hanno pubblicato il trailer degli ultimi episodi della quarta stagione di “Titans“, serie TV che si concluderà proprio con le puntate in questione (qui la notizia che vi abbiamo riportato in maniera dettagliata).
Prima di congedarsi con il pubblico che li ha seguiti fin dal 2018 – le tre stagioni di Titans sono disponibili in Italia su Netflix – la serie TV promette di avere ancora qualche asso nella manica. Uno, in particolare per i completisti, dei prodotti supereroistici sul piccolo schermo. Dopo la pubblicazione del trailer, infatti, il regista Eric Dean Seaton ha re-tweettato il filmato con un commento che anticipa in maniera quasi ufficiale il crossover con “Stargirl“.
Lo scorso settembre, infatti, l’attrice protagonista dell’omonima supereroina, Brec Bassinger, aveva condiviso sui propri account una foto in compagnia dello stesso Seaton, l’attore Ryan Potter, che in Titans interpreta Gar/Beast Boy e Geoff Johns, creatore di Stargirl sia nei fumetti che della stessa serie TV.
Qui di seguito vediamo il post:
Omg, so crazy running into my friends in Toronto. Such a crazy coincidence. CrAzy. 🙂 #DCStargirl pic.twitter.com/5KJKCY0n9F
— Brec Bassinger (@Brecbassinger) September 20, 2022
Mentre qualche giorno fa, Seaton ha condiviso, sempre via Twitter, il trailer di Titans – stagione 4, parte 2 con la seguente descrizione:
“Arriva il 20 aprile 2023 il fumetto che mi ha fatto diventare un narratore. Titans, stagione finale. “Amico, dov’è il mio Gar”. Ci sono così tante cose nell’episodio che potrebbero essere nel titolo”
Coming 4/20/23 the comic that made me want to be a storyteller! #Directorslife @dctitans Final Season. “Dude, Where’s My Gar.” There is so much bucket-listness in this episode that could have been the title. 😂 🎥 🦸🏾♂️ 😲 https://t.co/kalgIST7OH
— Eric Dean Seaton (@EricDeanSeaton) March 22, 2023
Impossibile, quindi, non pensare subito al rilascio del tanto chiacchierato crossover: il personaggio di Gar, stando al titolo, dovrebbe essere il protagonista dell’episodio e la presenza di Seaton nella foto di Brec Bassinger non lascia spazio – adesso – a molte interpretazioni: non ci resta che attendere qualche settimana per scoprirlo definitivamente.
Ricordiamo che Stargirl è andata in onda per tre stagioni, concludendosi lo scorso dicembre. Le prime due sono state trasmesse su Rai4 mentre la terza arriverà, ragionevolmente, durante l’estate 2023. La quarta stagione di Titans, analogamente, arriverà in Italia una volta conclusa la trasmissione negli Stati Uniti.
Cosa pensate di questa notizia? Siete pronti a vedere il tanto atteso crossover? Cosa vi aspettate? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Bleeding Cool