Marvel sta per introdurre nuovi membri tra gli Eroi più potenti della Terra in Avengers: Beyond #4 e nella First Family in Fantastic Four #8
Il numero quattro della miniserie Marvel in cinque parti Avengers Beyond vedrà sei cittadini apparentemente normali farsi avanti per sostituire gli Avengers. Scritta da Derek Landy e con i disegni e le cover di Greg Land, la sinossi del numero recita:
«The Lost One insegue il nostro mondo, l’Arcano guarda dall’orbita e gli Avengers si preparano a combattere… i Bootleg Avengers! Sei persone comuni, dotate di incredibili poteri e abilità che non hanno né guadagnato né (francamente) meritato, cercano di sostituire gli Eroi più potenti della Terra LETTERALMENTE nel peggior momento possibile».
Avengers Beyond è figlia della serie All-Out Avengers di Landy e Land del 2022. È stata lanciata – in USA – lo scorso 29 marzo.
Fantastic Four #8 introdurrà incece una versione diversa degli F4. Scritta da Ryan North e illustrata dal nostro Ivan Fiorelli – con la copertina di Alex Ross – la sinossi di Fantastic Four #8 pubblicata da Marvel Comics recita:
«I Fantastici Quattro si stanno finalmente adattando alla loro nuova normalità… ma qualcosa di molto ANOMALO sta accadendo fuori dalla loro fattoria. Sue e Alicia trascorrono del tempo di qualità insieme in città, ma quando tornano, tutto non è come l’avevano lasciato… e al loro posto rimangono dei Fantastici Quattro molto diversi! inizio di una storia speciale in due parti!».
Fantastic Four #8 uscirà il 7 giugno 2023. Avengers Beyond #4 il 28 giugno 2023. Entrambe le serie arriveranno nei prossimamente in Italia sulle testate Marvel Panini.
Fonte: CBR