Secondo gli ultimi rumor di insider solitamente affidabili, il “progetto segreto” di James Gunn e i DC Studios sarebbe un nuovo film sulla Justice League che adatterà “The New Frontier” di Darwin Cooke. Andy Muschietti sarebbe il regista più papabile.
Alla fine di gennaio, il co-CEO dei DC Studios, regista e sceneggiatore James Gunn ha annunciato ai fan il nuovo piano per l’universo cinematografico e televisivo condiviso dei personaggi DC Comics. Qui potete recuperare tutti i titoli.
Il regista, che dirigerà lo starting-movie “Superman: Legacy“, ha precisato che altri titoli si aggiungeranno a quelli che, ad oggi, compongono il “Capitolo 1: Dèi e Mostri“. Il motivo per il quale non sono stati annunciati è che potrebbero spoilerare le trame dei primissimi film e/o serie TV. Gli ultimi rumor, provenienti da insider molto affidabili in passato, rincarano la dose.
KC Walsh e Jeff Sneider ipotizzano che uno e forse più importante “progetto segreto” di James Gunn sarebbe il nuovo film live action della Justice League. La possibile pellicola, in particolare, dovrebbe adattare a graphic novel di Darwyn Cooke “Justice League: The New Frontier“.
This is what I heard as well https://t.co/SIDfnAonqy
— KC Walsh (@thecomixkid1) March 30, 2023
Ma non finisce qui! Andy Muschietti sarebbe già in lista per dirigere il film, addirittura come nome più papabile. Muschietti è un nome noto ai cinecomics poiché ha diretto “The Flash“, film in uscita nelle sale il prossimo giugno: dai primi test screening, la pellicola sembra aver raccolto davvero tanti plausi (qui l’ultimo trailer rilasciato). Inoltre, Muschietti ha diretto il reboot cinematografico horror di It (2017) e It – Capitolo Due (2019).
Al momento, lo precisiamo, siamo nel campo dei rumors – benché riportati da insider sempre molto affidabili: non ci resta che attendere qualche annuncio ufficiale in merito.
Intanto voi cosa ne pensate? Avete letto la controparte cartacea? Qui potete leggere uno speciale dedicato per saperne di più. Ma diteci pure la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Twitter