Vanity Fair ha condiviso in esclusiva le nuove foto ufficiali di “Secret Invasion“, la serie TV Marvel Studios che vedrà il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury. Vediamole insieme.
Da qualche giorno sappiamo che la nuova serie TV dei Marvel Studios, “Secret Invasion“, arriverà su Disney+ il prossimo 21 giugno (qui tutti i dettagli). Non è certamente un caso, data la tempistica, che oggi Vanity Fair abbia realizzato un servizio dedicato con tante nuove foto dalla serie TV che riporterà nei panni del protagonista Nick Fury l’inossidabile Samuel L. Jackson.
L’attore ha parlato di Secret Invasion in questi termini:
«Non sappiamo chi è un alleato, né chi sia un nemico. C’è una sorta di aspetto politico della situazione in cui siamo oggi: Chi è okay? Chi non lo è? Cosa succede quando le persone si intimoriscono perché non riescono a capire gli altri? Non si può mai dire chi sia innocente e chi colpevole in queste circostanze.»
Nel servizio del portale abbiamo modo di leggere anche ulteriori dettagli sia sulla trama che sugli attori coinvolti:
“[Dopo il primo incontro in Captain Marvel] Un nuovo gruppo estremista di Skrull si è ribellato – ormai stanco di chiedere e di aspettare. Gravik (Kingsley Ben-Adir) è il leader della resistenza e si è separato dalla fazione di Talos per provvedere a tutte le risorse di cui hanno bisogno – dapprima con calma, altrimenti con la forza. La trama rispecchierà diversi avvenimenti della realtà su gruppi che si spaccano e collassano quando la pazienza e la diplomazia non sono più sufficienti.”
Inoltre gli sceneggiatori hanno finalmente rivelato il ruolo di Emilia Clarke, attrice salita alla ribalta nei panni di Daenerys Targaryen in “Game of Thrones”: sarà G’iah, la figlia di Talos ormai cresciuta apparsa nel finale di Captain Marvel.
In Secret Invasion, oltre a Samuel L. Jackson e Ben Mandelsohn come Nick Fury e Talos, torneranno anche Cobie Smulders (Maria Hill), Don Cheadle (James Rhodey Rhodes) e Martin Freeman (Everett Ross). A loro si aggiungono Emilia Clarke (G’iah), Kingsley Ben-Adir (Gravik), Olivia Coleman (un’agente segreto dell’MI6).
Qui di seguito possiamo vederli protagonisti di altre foto:
Cosa pensate di queste nuove immagini? Siete curiosi di vedere la serie TV? Diteci le vostre impressioni nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Vanity Fair