Durante il panel dedicato al MegaCon di Orlando, DC Comics ha presentato ulteriori nuovi titoli del rilancio editoriale “Dawn of DC“. Tra tutti spicca la nuova serie regolare “Batman and Robin“, di Joshua Williamson e Simone Di Meo.
Da ormai qualche tempo, DC Comics è impegnata nell’annuncio dei nuovi titoli – tra rilanci e serie inedite – che andranno a comporre la nuova alba della DC. “Dawn of DC“, il rilancio editoriale che interesserà tutto il parco testate della casa editrice, ha rivelato nuovi titoli durante il MegaCon di Orlando in corso in questi giorni.
Tra gli annunci di nuovi titoli, spicca la nuova serie regolare “Batman and Robin“ che vedrà ai testi Joshua Williamson (The Flash, Crisi Oscura sulle Terre Infinite) e alle tavole il “nostro” Simone di Meo (Power Rangers, Li Troviamo Solo Quando Sono Morti). La nuova serie prenderà il via il prossimo settembre negli Stati Uniti e riporterà la pace tra Bruce e Damian Wayne. Come si può vedere dalla cover del primo numero e dai primi artwork interni, Robin avrà la sua personalissima Robin-Mobile.
Questa la sinossi ufficiale di Batman and Robin:
“Dopo Batman vs. Robin (di Mark Waid e Mahmud Asrar) e Lazarus Planet (Mark Waid e vari disegnatori), tornano insieme per indagare su nuovi casi e mostri di Gotham in Batman And Robin! Partirà a settembre e avrà ai testi lo sceneggiatore Joshua Williamson e ai disegni Simone Di Meo che ha realizzato i primi artwork e progettato la Robin-Mobile.”
Per saperne di più su Dawn of DC vi rimandiamo alle nostre notizie dedicate qui, qui e qui.
Cosa pensate di questo annuncio? Cosa vi aspettate di leggere in questa nuova serie? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: DC Comics